Cezanne Enterprise, crm online con nuove funzioni per la gestione del personale e etica aziendale

Cezanne Enterprise, la soluzione software proposta da Cezanne per gestire e migliorare le performance del capitale umano, valorizzando il ruolo della persona, posta al centro dei processi di crescita aziendali.



Cezanne Software, realtà leader in Europa nella proposta di soluzioni software per la gestione del capitale umano con sede a Londra e centro Ricerca & Sviluppo a Bari, ha siglato una partnership con la barese Altacom Netgroup, società di consulenza strategica nel settore della responsabilità sociale d’impresa.

Altacom distribuirà ‘Cezanne Enterprise’, la soluzione software proposta da Cezanne per gestire e migliorare le performance del capitale umano, valorizzando il ruolo della persona, posta al centro dei processi di crescita aziendali.

L’obiettivo di questa partnership con Altacom è, per Cezanne, quello di rafforzare la propria presenza in ambiti aziendali in cui è forte la connotazione etica e l’orientamento alla responsabilità sociale d’impresa. Nella proposta ‘etica’ di Cezanne Enterprise - utilizzabile dalle aziende sia in modalità ‘in-house’ che con gestione in remoto e accesso on line - si valorizzerà la gestione di buone prassi aziendali, in particolare cooperazioni innovative derivanti dai principi della Learning Organisation, regole etiche e virtù sociali come, ad esempio, il conseguimento di obiettivi nella formazione, nel risparmio energetico o nel rispetto dell’ambiente.

“Crediamo < dichiara Nicola Uva, direttore commerciale Cezanne Software per Italia e Francia > che la responsabilità sociale d’impresa sia una modalità di relazione aziendale interna ed esterna destinata ad affermarsi sempre più. Con questa partnership Cezanne vuole contribuire a diffondere presso le imprese del Mezzogiorno una cultura della gestione del personale che sviluppi le potenzialità e il talento delle risorse umane e che, soprattutto, metta le persone al centro dei processi, valorizzandole così da generare migliori prestazioni”.

“E’ vero che l'obiettivo delle imprese va conseguito con criteri economici < dichiara Roberto Lorusso, amministratore di Altacom Netgroup > ma, al tempo stesso, non devono essere trascurati gli autentici valori che permettono lo sviluppo concreto della persona e della società. Le persone che lavorano in azienda devono intendersi non più come oggetto della produzione ma come soggetto della crescita aziendale. In questo senso la soluzione concepita con Cezanne è un mix di tecnologie e buone prassi per migliorare il clima aziendale, favorire il lavoro in team e accrescere la motivazione all’interno delle imprese”.

Link al sito di Cezanne Software: http://www.cezannesw.com

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il