BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Svizzera Polonia streaming gratis per vedere

La gara tra Svizzera e Polonia rappresenta la prima partita di Euro 2016, una sfida molto importante che potrebbe voler dire per una delle due squadre volare tra le prime otto d'Europa.




Sfida alla pari.
La gara tra Svizzera e Polonia si presenta come una vera e propria sfida alla pari, con le due squadre che sono molto simili e che dal punto di vista tecnico sembrano eguagliarsi, ecco perchè questo potrebbe essere il quarto di finale più equilibrato e combattutto e potrebbero esserci anche i tempi supplementari.

La Svizzera ha dimostrato di avere sia una buona fase difensiva che offensiva nelle prime tre giocate del girone e in attacco si è affidata soprattutto all'estro di Shaqiri, mentre per quando riguarda la Polonia si potrebbe fare lo stesso discorso tuttavia bisogna dire che la stella più illuminante, ossia Robert Lewandoski, non sta dando il massimo almeno in questo inizio di Europeo e la Polonia in fase offensiva si è affidata di più a Milik, giocatore che milita in Germania ma che grazie a questo Europeo ha già tanto mercato.

I probabili giocatori che andranno in campo.
la Svizzera di Petkovic scenderà in campo con un 4-3-3 che in fase di non possesso diventerà un 4-5-1 grazie al lavoro di copertura di Shaqiri e Seferovic, due vecchie conoscenze del calcio italiano. Oltre a loro stanno spiccando in questa Svizzera atri giocatori che i tifosi italiani conoscono bene, ossia il giocatore del Genoa Dzemaili:il centrocampista del grifone infatti con la maglia della nazionale sta giocando molto bene, dimostrandosi un centrocampista non solo bravo nella rottura del gioco, ma anche in fase di attacco,dove sembra impostare molto meglio il gioco rispetto a ciò che ha fatto con la maglia del Genoa.

In difesa c'è un altro giocatore che gioca in serie a, ossia Lichsteiner della Juventus, tuttavia il terzino destro non sta ripetendo le ottime prestazioni che fa in maglia in bianconera e ciò si spiega sopratutto perchè nella Juventus gioca nel centrocampo a cinque, mentre facendo il terzino destro nella difesa a quattro nella nazionale svizzera vengono maggiormente fuori suoi limiti in fase difensiva. Anche nella Polonia c'è un giocatore che gioca in Italia e che sta facendo bene, si tratta del difensore centrale Glik, che gioca nel Torino. Il polacco, insieme a Pazdan, sta assicurando alla sua nazionale un'ottima tenuta difensiva e le sue prestazioni stanno catturando le attenzioni di big europee, in particolare lo vorrebbe acquistare il Monaco.

Svizzera Polonia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Svizzera Polonia , sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il