BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Svizzera Polonia streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere

La Svizzera si giocherà davvero tutte le sue chance per battere la Polonia, in un delicato ottavo di finale che potrebbe riservare non poche sorprese.




Analisi della partita

La Polonia è riuscita a qualificarsi nel proprio girone con sette punti e senza subire nessuna sconfitta. Un cammino positivo per gli uomini di Nawalka, allenatore che ha saputo costruire una squadra e un organico di tutto rispetto. La Svizzera, invece, è formata da giocatori di grande qualità che militano nei migliori Campionati europei e che potrebbero fare la differenza in ogni momento della gara.

La formazione della Polonia

I polacchi dovranno fare ancora a meno di Szczesny, fermo per infortunio, con Fabianski che prenderà il suo posto tra i pali e che avrà il compito di controllare il reparto arretrato. In difesa Pazdan e Glik, mentre sulle fasce agiranno Piszeck e Jedrejczyk. Per il suo 4-4-2 Nawalka avrà pochi dubbi in mediana con Grosicki e Krychowiak che giocheranno sin dal primo minuto e proveranno a imbastire le azioni per il reparto offensivo. In attacco Milik e Lewandowski dovranno arginare la difesa svizzera e sfruttare la loro abilità sotto porta, ma soprattutto impedire agli avversari di effettuare un pressing che possa intaccare la loro manovra di gioco.

La formazione della Svizzera

Petkovic è riuscito a formare un gruppo di giocatori in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Con il loro 4-2-3-1 gli svizzeri avranno modo di dimostrare che in ogni reparto possono essere competitivi. In difesa giocherà Lichtsteiner, nome noto ai tifosi della Juventus, mentre sulla mediana Pektovic potrà schierare davanti al reparto arretrato due uomini del calibro di Berhami e Xhaka. In attacco i trequartisti potranno agire alle spalle e ai lati di Embolo, giovane stella del Basilea, mentre a inserirsi tra gli spazi ci sarà l'ex del Napoli Dzemaili, giocatore dotato di un ottimo tiro dalla distanza. Shaqiri, spostato a destra, è invece un calciatore molto temuto per la rapidità delle sue incursioni.

I pronostici su Svizzera e Polonia

Quest'ottavo di finale vedrà due squadre che sostanzialmente si equivalgono, se non fosse per Lewandowski, giocatore che da solo fa la differenza e sposta gli equilibri. La vittoria della Polonia è un risultato su cui puntare, magari abbinandolo al segno Goal, ma questa è una partita incerta e che potrebbe anche terminare in pareggio, per poi proseguire oltre i tempi regolamentari.

Svizzera Polonia si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Svizzera Polonia con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per gli Europei mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il