BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Galles Irlanda del Nord streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Il secondo incontro degli ottavi è Galles Irlanda del Nord dopo Svizzera Polonia




AGGIORNAMENTO. E dopo Svizzera Polonia si gioca Galles Irlanda del Nord. Lo streaming gratis live, dove vedere la sfida è lo stesso che abbiamo visto in questo articolo

Come arrivano a questi ottavi.
Sono due squadre che hanno convinto nella fase a gironi e che arrivano a questi ottavi di finale con delle buone carte in mano e che possono giocarsela fino alla fine. La Svizzera si trovava nel girone della Francia e ha chiuso con cinque punti, frutto di una vittoria ee due pareggi, si è vista una Svizzera molto solida soprattutto in fase difensiva, con mister Petkovic che è riuscito a dare una buona solidità alla sua squadra.

Anche la Polonia ha disputato un buon girone, facendo ben sette punti e chiudendo al secondo posto solo perché la Germania, per una sola rete, aveva una migliore differenza reti, tuttavia la formazione polacca ha messo in difficoltà anche la formazione campione del mondo e ciò dimostra l'alto valore di questa squadra. Questo è un ottavo davvero moto equilibrato, dove è difficile fare previsioni, si potrebbe osare per la Polonia solo perchè c'è qualche giocatore in più che ha una maggiore esperienza internazionale.

I probabili ventidue di Svizzera Polonia.
La Svizzera scenderà in campo con il suo solito 4-3-3 e nella formazione svizzera occhio soprattutto al tridente offensivo formato da Shaqiri, Sefeerovic e Mehmedi. In particolar il primo sta facendo un ottimo europeo e sta dimostrando tutte el sue qualità tecniche ma anche caratteriali, cosa che neei sei mesi giocati all'Inter aveva fato vedere solo a sprazzi.

Anche un altra ex conoscenza del calcio italiano, ossia l'ex viola Seferovic, sta facendo molto bene, si tratta infatti di un giocatore che corre tanto per la squadra, magari non sarà così cinico sotto porta, ma è anche norrmale vista la grosse mole di gioco che compie per la sua squadra. In mediana spazio ad altri giocatori che conosciamo molto bene, visto che si tratta di Dzemaili, giocatore del Genoa che sta facendo un ottimo europeo, e Behrami, ex giocatore di Napoli e Fiorentina che attualmente gioca in Germania.

Nella Polonia invece ci sarà spazio per il 4-4-2 e c'è grande attesa per vedere all'opera la coppia offensiva formata da Milik e Lewandowski, due giocatori che stanno facendo molto bene e che vogliono continuare a segnare per trascinare la loro nazionale,soprattutto il secondo,che vuole dimostrarsi un campione anche con la maglia della sua nazionale.

Il match Svizzera Polonia verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Svizzera Polonia con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per gli Europei 2016rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il