BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Francia Irlanda streaming live gratis. Vedere, link, siti web

Tocca a Francia Irlanda giocare dopo che ieri si è disputata Galles Irlanda




AGGIORNAMENTO: Dopo Galles Irlanda si gioca Francia Irlanda. Lo streaming per vedere, link e i siti web sono gli stessi che abbiamo visto in questo articolo per il secondo ottavo di finale.

Sorprese ma non troppo.
Se ad inizio europeo nessuno si aspettava di vedere Galles e Irlanda del Nord agli ottavi di finale bisogna dire che vedendo le partite della fase a gironi queste due squadre hanno meritato di arrivare fin qui e ora una delle due può anche sognare di andare avanti. Il Galles per la prima volta nella sua storia supera una fase a giorni di un Europeo e si gioca i quarti di finale contro una squadra che invece per la prima volta partecipava proprio ad una manifestazione del genere e in modo incredibile ha superato un girone molto difficile.

L'Irlanda del Nord infatti si trovava nel girone di Ucraina, Polonia e Germania, nonostante però tutte e tre le formazioni erano superiori, l'Irlanda del Nord è riuscita a qualificarsi come una delle migliori terze, battendo per 2 a 0 l'Ucraina e perdendo solo con il minimo scarto sia contro Polonia che contro la Germania, dimostrando comunque una buonissima tenuta difensiva. Il Galles ha fatto ancora meglio, in un girone insidioso come quello che aveva con Inghilterra, Russia e Slovacchia. I rossi guidati da Bale hanno conquistato il primo posto del girone.

Le probabili formazioni di Galles Irlanda del Nord.
Il Galles scenderà in campo con un prudente 3-5-2 ed è inutile ribadire che l'uomo che dovrà trascinare il Galles si chiama Gareth Bale: la stella del real Madrid sta facendo un grande Europeo, con tre reti segnate in tre gare nel girone,ma soprattutto si vede che in campo è il leader assoluto e con le sue giocate riesce ad illuminare e a trascinare la squadra, si sta confermando davvero un campione che merita di essere valutato oltre 100 milioni di euro.In attacco al suo fianco dovrebbe esserci Robson Kanu, giocatore che si è visto poco ma che proprio su assist di Bale segnò la rete della vittoria nella gara di esordio contro la Slovacchia.

L'Irlanda del Nord scenderà invece in campo con un più offensivo 4-3-3 e bisogna fare attenzione soprattutto al tridente offensivo formato da Dallas, Washinghton e Wars, giocatori forti sia dia un punto di vista fisco che tecnico e che possono mettere in difficoltà i macchinosi difensori centrali del Galles.

L'incontro Galles Irlanda del Nord verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Galles Irlanda del Nord per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il