BusinessOnline - Il portale per i decision maker






MotoGP Olanda streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

La Motogp arriva in Olanda per il Gran Premio di Assen, una gara he può dire tanto in questo mondiale della Motogp che è sempre più equilibrato e che vede tre piloti in corsa per il titolo mondiale.




Rossi contro la colonia spagnola.
In questo momento la classifica iridata vede Valentino Rossi con 103 punti, mentre davanti a lui ci sono Lorenzo con 115 punti e Marquez a quota 125. Si tratta quindi di una classifica davvero molto corta, dove in una sola gara tutto può cambiare, inoltre il circuito di Assen è molto difficile dal punto di vista tecnico e i diversi piloti possono andare in difficoltà.

Prima di subire le modifiche diversi anni questo tracciato ha visto rossi come un grande dominatore, tuttavia da quando sono stati modificati alcuni punti, resi più facili da guidare anche per motivi di sicurezza, sembra che il Dottore abbia perso il suo tocco magico di questo circuito ed ecco che le situazioni in gara possono essere molto equilibrate, inoltre Rossi viene da una grande vittoria a Barcellona e di sicuro la colonia spagnola guidata da Marquez e Lorenzo vorrà fare di tutto per riscattarsi e per provare a vincere per mettersi a distanza di sicurezza un rossi che appare in forma smagliante.

Valentino più forte che mai.
Dopo la fine burrascosa dello scorso mondiale tutti pensavano che Rossi avesse dato il meglio a questo sport e che fosse giunto il momento giusto per ritirarsi, infatti questo inizio di campionato, con un Rossi in grande affanno, sembrava dare ragione a chi laa pensava così, tuttavia nelle ultime gare si è visto un Rossi davvero molto competitivo, che ha recuperato gran parte dello svantaggio che aveva nei confronti dei due spagnoli leader della classifica iridata e ora può davvero sognare di vincere il decimo mondiale della sua carriera.

Certo non sarà facile farlo, soprattutto non sarà facile vincere in questo week end ad assen, perchè Marquez sembra essere tornato il pilota fortissimo di due stagioni fa e inoltre sembra aver ottenuto la giusta maturità che serve per vincere il mondiale: infatti nei due testa a testa avuti prima con Lorenzo in Italia e poi con rossi in Spagna si è visto un Marquez sempre equilibrato, che non si è assunto nessun rischio, motivo in più per temere soprattutto Marq in ottica iridata.

La MotoGP, Moto2 e 3 verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il