BusinessOnline - Il portale per i decision maker






MotoGP Olanda streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il mondiale di Motgp sta per riaccendersi per una nuova gara che andrà in scena in Olanda,a per la nona tappa di questo mondiale che ormai sembra essere sempre di più una corsa a tre per il titolo.




Tre sfidanti per un obiettivo.
Tre grandi piloti si stanno sfidando in questo mondiale per conquistare lo scettro di campione del mondo, tre piloti molto diversi tra loro che però hanno in comune talento e forza mentale per tener lo stress che tali obiettivi possono portare.In vetta al mondiale c'è Marq Marquez, che ha 125 punti.Marquez è il più giovane del lotto e a 23 anni ha conquistato già due titoli mondiali. Il secondo in classifica è Jorge Lorenzo,che invece ha 29 anni e che ha conquistati tre titoli mondiali ed è il campione in carica della motogp.

Infine c'è lui, il grande campione Valentino Rossi, 37 anni, ha conquistato nove titoli mondiali nella massima categoria ee sogna di conquistare il decimo prima del ritiro. Un Rossi che ci è andato vicinissimo lo scorso anno e quest'anno, dopo un inizio delicato, è tornato a marciare ai suoi livelli e ora fa di nuovo paura si due spagnoli. Inoltre Rossi può contare sulla tradizione:sul circuito di assen infatti sono arrivate quasi sempre vittorie nella carriera del Dottore, inoltre molte di queste vittorie hanno dato poi il là alla vittoria iridata di rossi, ecco perché questa gara può essere un'importante spartiacque.

Dal punto di vista delle caratteristiche de tracciato questa gara potrebbe favorire in modo leggero la Yamaha, mentre le Ducati qui dovrebbero essere quelle che dovrebbero soffrire di più.Il circuito di assen infatti si presenta molto difficile da guidare perché presenta curve molto strette e ci sono pochi rettilinei, quindi verranno favorite le moto che sanno tenere un buon equilibrio e una buona aderenza sul terreno, inoltre bisogna dire che diversi anni fa il tratto finale del circuito, una doppia curva veloce che portava sul rettilineo,è stata modificata, qui si è deciso di semplificare la curva e quindi alcuni piloti potrebbero anche stupire.

La situazione degli altri big.
Oltre ai primi tre in classifica, ci sono altri due piloti che cercano da Assen risposte importanti, ossia Pedrosa e Iannone, due piloti che nonostante il loro grande talento stanno deludendo tanto.

La gara di MotoGP si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il