BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Gemania Slovacchia streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Finita Francia Irlanda, scende in campo Germania Slovacchia




AGGIORNAMENTO: Si gioca Germania Slovacchia dopo che la Francia ha ribaltato il risultato e vinto 2-1 contro l'Irlanda dopo essere andata subito in svantaggio. Lo streaming gratis live su dove vedere lo abbiamo visto nell'articolo.

Descrizione della partita

Dopo la vittoria contro gli azzurri l'Irlanda ha raggiunto lo storico traguardo degli ottavi di finale. La sfida con la Francia, nazionale organizzatrice di questo Europeo, è l'ennesimo banco di prova per O'Neill e i suoi giocatori. Dunque da una parte ci sono i padroni di casa che hanno l'obiettivo di arrivare in finale, mentre dall'altra c'è un Irlanda che proverà a mettere in difficoltà gli avversari giocando una partita basata sull'orgoglio e l'agonismo.

La formazione della Francia

Quella con l'Irlanda è una gara da preparare con grande attenzione e cura per i particolari, anche perché la squadra di O'Neill ha un organico di tutto rispetto. I francesi dovranno quindi fare molta attenzione alla fisicità dei loro avversari e per questo Deschamps utilizzerà la formazione vista nelle prime tre gare di questo Europeo: un 4-3-3 con Evra e Sagna lungo gli esterni della difesa. Al centro i collaudati Rami e Koscielny, mentre sulla mediana Pogba dovrà dimostrare tutto il suo valore. In attacco un tridente di grande valore come quello composto da Giroud, Payet e Griezmann e con il talentuoso Coman che potrebbe entrare a gara in corso.

La formazione dell'Irlanda

In panchina insieme a O'Neill c'è anche un veterano come Roy Keane, ex calciatore idolo dei tifosi irlandesi. Insieme i due tecnici hanno messo in campo una formazione che è riuscita a superare il turno e a qualificarsi per gli ottavi come migliore terza. Nella gara con la Francia molto spazio sarà dato alla fluidità tra i reparti di centrocampo e difesa, con un 4-5-1 che vedrà Long unico terminale d'attacco. Alle sue spalle agirà di nuovo Murphy, mentre sulle ali l'Irlanda avrà a disposizione Hendrick e il giovane Brady, autore del goal vittoria contro l'Italia. La loro linea difensiva sarà come sempre molto compatta, con Keog e Duffy che manterranno alto il pressing per evitare ai francesi qualsiasi manovra di gioco.

Pronostici su Francia e Irlanda

In una gara come questa conterà molto il fattore pubblico e la Francia, giocando in casa, avrà il sostegno dei propri tifosi. Ma anche l'Irlanda ha un notevole seguito di supporter che non mancheranno di motivare i loro beniamini, mentre le ultime scommesse danno maggior risalto alla vittoria dei francesi, con il segno 1 tra quelli su cui puntare.

L'incontro Francia Irlanda si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Francia Irlanda, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il