BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Germania Slovacchia streaming gratis live. Dove vedere

Tutto pronto per l'inizio di questa fase finale di Euro 2016 e nel week end si scende in campo per gli ottavi di finale. Una delle sfide più interessanti è quella tra Germania e Slovacchia.




Due squadre diverse ma entrambe toste.
Sulla carta queste due squadre si presentano in maniera molto diversa, da un parte infatti abbiamo la Germania campione del mondo in carica, composta da grandi giocatori che giocano in top club europei e mondiali, dlal'aaltra invece cè la piccola Slovacchia, composta da alcuni giocatori che il grande pubblico forse non conosceva nessuno,tranne per alcune eccezioni come Hamsik e Kucka perché giocano nel Napoli e nel Milan. Tuttavia queste due squadre hanno una grande caratteristica in comune,ossia sono due squadre toste,che non mollano mai e che hanno una resistenza fisica nei propri uomini davvero spiccata. Proprio per questo la componente fisica potrebbe incidere ancora di più rispetto a quella tecnica: infatti se dal punto di vista della tecnica non c'è partita, con la Germania nettamente migliore, c'è anche da dire che nella fase a gironi si è vista una Germania in leggera difficoltà dal punto di vista fisico e gli avversari sono riusciti a limitarla grazie a tanta corsa. Cosa che cercherà di fare anche la Slovacchia.

I ventidue che scenderanno in campo.
La Germania scenderà in campo con il 4-2-3-1 e Loew recupera un tassello fondamentale per la sua difesa, ossia il centrale Hummels: il giocatore ex Borussia Dortmund, passato proprio in queste settimane al Bayern Monaco, ha saltato le prime gare di questo Europeo a causa di un leggero infortunio e senza di lui si è vista una difesa della Germania più ballerina del solito, ecco perchè il suo recupero può avere un significato davvero fondamentale. In mediana sembra essere scontata la conferma della coppia formata da Kroos e da Khedira, due giocatori che coniugano benissimo tecnica e fisicità in mezzo al campo, un binomio davvero perfetto, mentre in attacco ci saranno Muller, Goetze e Ozil dietro Gomez. Per quando riguarda la Slovacchia il modulo sarà lo stesso di quello adottato dalla Germania, da segnalare nella formazione slovacca il difensore Skrtel, che ha fatto una grandissima prestazione contro l'Inghilterra ed è la colonna portante del Liverpool di Klopp, poi in mediana attenzione a Kucka del Milan e in attacco tutti gli occhi saranno su Hamsik e su Weiss, oltre che sul centravanti Duda.

L'incontro Germania Slovacchia si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partitaGermania Slovacchia-, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per gli Europei 2016 e mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il