BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Francia Irlanda streaming gratis live per vedere

Si torna in campo con Germania Slovacchia, dopo che la Francia ha vinto contro l'Irlanda




AGGIORNAMENTO: Tocca ora a Germania Slovacchia, dopo che la Francia si è quelificata rilabalto il risultato. Lo streaming per vedere la sfida è come spiegato in questo articolo

Come arrivano le squadre a questa sfida. le due squadre arrivano a questa sfida in maniera diversa: la Francia è una delle favorite alla vittoria finale fin dlal'inizio di questo europeo e ha vinto il suo girone con sette punti, tuttavia non ha convinto in pieno soprattutto per la mancanza di un gioco fluido, infatti il team guidato da Deschamps è semrbrato più un gruppo di undici campioni che una vera e propria squadra e questo potrebbe fare la differenza in questo torneo, l'Irlanda invece supera la fase a gironi grazie al terzo posto ottenuto nel gruppo dell'Italia: la squadra dei verdi infatti passa con 4 punti come una delle migliori terze e così va avanti nel torneo.

Naturalmente sulla carta la sfida contro la Francia sembra essere nettamente chiusa, tuttavia gli irlandesi hanno già dimostrato di avere un grande cuore e un grande orgoglio e quindi per i Blues non sarà affatto facile centrare i quarti di finale.

Probabili formazioni.
La Francia dovrebbe scendere in campo con il suo classico 4-3-3 e tutti gli occhi dei francesi saranno puntati sulla mediana e in particolare su paul Pogba:il centrocampista della Juventus doveva essere il faro di questa Francia,l'uomo simbolo di questi europei, invece finora non ha affatto brillato,centrando solo qualche giocata di qualità nell'ulttima gara del girone contro la Svizzera tuttavia i tifosi francesi si aspettano molto di più ed ecco allora che per Pogba arriva la prova della verità.

Al suo fianco dovrebbe esserci la conferma per Matuidi e Kantè, un centrocampo che sulla carta presenta un grande mix di tecnica e di corsa e di fisicità, tuttavia la prima componente non si è vista tanto nelle prime gare di questo Europeo.In attacco spazio per Griezmann, con il giocatore dell'Atletico Madrid he dopo un inizio di europeo difficile si è sbloccato con la rete che ha deciso la gara contro l'Albania.

Per quando riguarda l'Irlanda invece mister O'Neil sembra essere orientato a metter in campo la stessa squadra che ha vinto per 1 a 0 contro l'Italia e che si è conquistata la qualificazione agli ottavi, in particolare in attacco spazio per l'unica punta Long, con il sostegno di Brady e di Hoolahan.

L' incontro Francia Irlanda si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Francia Irlanda anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il