BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Francia Irlanda streaming gratis live. Dove vedere

Grande attesa per l'inizio degli ottavi di finale di Euro 2016, con la competizione che entra così nella sua fase più saliente e i padroni di casa della Francia se la vedranno con l'irlanda.




Una sfida che sa di rivincita.
Gli irlandesi aspettano con grande ansia questa partita perché sperano di avere una grossa rivincita dopo quello che successe nel 2010, quando durante lo spareggio per decidere la squadra che doveva qualificarsi ai mondiali ci fu un nettissimo fallo di mani di Henry che fece qualificare i francesi e che eliminò in modo ingiusto l'Irlanda allora guidata da Trapattoni, sei anni dopo gli irlandesi, stavolta guidati da O'Neil, hanno una grande occasione, prendersi la rivincita contro i francesi proprio in casa oro, sarebbe un colpo meraviglioso per gli irlandesi,che hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la Francia.

Francia che ha dimostrato di andare in crisi contro squadre che di difendono in undici e che quindi fanno grande intensità, quindi mister Deschamps dovrà cercare di adottare anche soluzioni alternative per superrare il fortino che prevedibilmente la sudar verde metterà davanti alla sua porta.

Le formazioni di Francia Irlanda.
La Francia dovrebbe scender in campo con un modulo molto offensivo, ossia un 4-3-3. In difesa sembra essere sicura la conferma della coppia centrale formata da raimi e Kosielny,due giocatori che però hanno dimostrato di commettere qualche errore di concentrazione, tuttavia la Francia in questo momento non sembra avere di meglio nel reparto centrali difensivi.

Anche gli esterni di difesa hanno lasciato a desiderare nella fase a gironi dell'Europeo, soprattutto con Evra,che si dimostrato spento da un punto di vista fisico e mentale, tuttavia al posto di preferirgli Clichny Deschamps ha deciso di dare fiducia all'esperto terzino della Juve, che sara in campo anche in questo ottavo di finale. In mediana torna titolare Pogba, mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Giroud, Griezmann e Payeet, con quest'ultimo che si sta confermando come un grandissimo giocatore che nella fase a gironi è stato di sicuro il miglior giocatore della Francia.

Per quando riguarda l'Irlanda mister O'Neeil manderà in campo i suoi con il 4-5-1 e tra gi elementi più validi della squadra irlandese bisogna segnalare i centrocampisti Hendrix e Mccarthy, giocatori in grado di assicurare sia tanta qualità sia tanta quantità, e gli attaccanti Brady e Long, con il primo che è stato decisivo nella fase a gironi con il suo contributo.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Francia Irlanda anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che hanno acquistato i diritti tv degli EUropei di Francia e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il