BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Germania Slovacchia streaming gratis siti web migliori, link. Dove vedere

La Germania negli ottavi di finale di Euro 2016 dovrà affrontare la Slovacchia di Hamsik, una squadra in grado di mettere in difficoltà i tedeschi e conquistare una storica qualificazione ai quarti.




Descrizione della partita

La Germania resta senza dubbio una delle favorite di questo Europeo, competizione che quest'anno si sta svolgendo in Francia. La squadra di Joachim Loew, dopo aver superato brillantemente il proprio girone, si ritrova agli ottavi la Slovacchia. Per Gomez e soci questa partita va affrontata con assoluta discrezione, cercando di evitare distrazioni e cali di tensione, perché gli slovacchi possono sfruttare ogni loro indecisione.

La formazione della Germania

Buone notizie arrivano dal reparto difensivo, con il recupero di Boateng dal suo problema all'anca e che dovrebbe tornare in squadra contro la Slovacchia. Loew schiererà il consueto 4-2-3-1 prediligendo sulla mediana un maggior possesso di palla e un gioco più fluido grazie a Kroos e Khedira, che occuperanno il centro del centrocampo. Ozil e Gotze agiranno sugli esterni alti d'attacco e avranno la possibilità di inserirsi tra le linee difensive della Slovacchia. In attacco potrebbe giocare ancora una volta Gomez, autore del goal che ha dato ai tedeschi la vittoria contro l'Irlanda del Nord.

Lo schieramento tattico della Slovacchia

L'allenatore dei slovacchi Jàn Kozàk punterà per questa partita ancora su Marek Hamsik: alla mezzala del Napoli il compito arduo di far da guida tra i vari reparti, controllando la mediana di centrocampo e inserendosi nelle manovre di attacco. Con il loro consueto 4-5-1, la Slovacchia dovrebbe contenere il pressing e la rapidità della Germania, e provare a fare goal. In attacco l'unica punta a disposizione è il talentuoso Duda, mentre alle sue spalle giocherà Pecovsky. Lungo gli esterni ci sarà modo di provare la velocità degli inserimenti di Weiss e Mak che, per tutta la gara, dovranno dare anche una mano al reparto difensivo.

Pronostici su Germania e Slovacchia

In quest'ottavo di finale la grande favorita resta la squadra di Loew: i tedeschi hanno una maggior consistenza tra i vari reparti, un gioco più fluido e uomini di provata esperienza. La Slovacchia si affiderà ad Hamsik ma, nonostante la bravura di questo calciatore, i pronostici sono tutti per la vittoria della Germania. In questa partita, infine, si potrebbe scegliere di puntare su un Over a 2.50 perché in una gara aperta come questa le possibilità che ci siano tre goal non è da escludere.

Il match Germania Slovacchia si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Germania Slovacchia con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il