BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Germania Slovacchia streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Da domani pomeriggio prenderanno al via gli ottavi di finale di Euro 2016 e la Germania dovrà scendere in campo domenica pomeriggio per affrontare la Slovacchia, in una sfida per nulla facile.




Favorita contro sorpresa.
In questi ottavi di finale si affrontano i campioni del mondo in carica della Germania, una delle squadre favorite a vincere questo europeo, e la Slovacchia, una delle più belle sorprese di questa fase a gironi che si è classificata tra le migliori terze e ha avuto così diritto a giocare questi ottavi di finale. sulla carta questa sfida potrebbe essere dal pronostico chiuso, ma non è affatto così, infatti la Slovacchia in questa fase a gironi ha messo in difficoltà l'Inghilterra e in generale ha dimostrato di avere tanta qualità, soprattutto in mezzo al campo, dove brilla il talento del napoletano Hamsik che sta facendo una grande manifestazione finora.

La Germania invece ha vinto il suo girone con 7 punti e nonostante abbia dimostrato un buon gioco ha mostrato un grande limite, ossia non saper concretizzare la mole di gioco creata, difetto che potrebbe costare caro in questa fase ad eliminazione diretta.

Le formazioni di Germania Slovacchia.
La Germania dovrebbe scendere in campo con il suo solito 4-2-3-1, il punto di forza della Germani sta proprio nella batteria dei trequartisti, infatti sono presenti tre grandissimi giocatori come Ozil, Muller e Goetze, giocatori non solo bravissimi con la palla al piede ma anche molto pericolosi sotto porta visto che sono molto bravi begli inserimenti senza palla, in questo in particolare Thomas Muller è un maestro.

Questi tre giocatori avranno il compito di rifornire Mario Gomez, che un pò a sorpresa dovrebbe essere confermato titolare in questa gara: il giocatore ex Fiorentina, che ha vissuto un'ottima stagione al Besiktas, è stato convocato con alcuni dubbi da Loew, però il giocatore quando è stato utilizzato ha sempre ripagato e nell'ultima gara della fase a giorni è anche tornato al gol, ecco perché Loew vuole ridargli fiducia e metterlo al centro dell'attacco tedesco.

Nella Slovacchia invece spaio a Mak, Weiss e Hamsik dietro la punta Duda. Quindi due squadre che si afrontano con lo stesso modulo, anche nella Slovacchia c'è tanto talento nella batteria dei trequartisti, soprattutto grazie ad Hamsik e all'ex pescara Weiss, giocatore dal grande talento ma anche dal carattere molto particolare.

Il match Germania Slovacchia verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Germania Slovacchia anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il