BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Spagna streaming gratis live per vedere (aggiornamento)

La nazionale di Antonio Conte entra in scena in questi ottavi di finale dovrà affrontare la nostra bestia nera, ossia la Spana, una squadra che non viene battuta da oltre vent'anni.




I precedenti più importanti di Italia Spagna.
L'Italia non batte la Spagna dal mondiale di Usa 94, quindi sembra essere passato davvero un secolo. Infatti gli azzurri, dopo quella competizione, in manifestazioni importanti come Europei o mondiali ha subito sempre e solo delusioni contro gli spagnoli. In particolare nell'edizione 2008 è arrivata la sconfitta ai calci di rigore nei quarti, che mandò l'allora nazionale di Donadoni a casa quattro anni dopo gli azzurri, dopo aver pareggiato per 1 a 1nella fase a gironi,si giocò la vittoria nella finale, ma ancora una volta la Spagna ebbe la meglio.

Questa volta tutti sperano che la storia possa essere diversa, soprattutto perchè sono diverse le nazionali che si affrontano rispetto a quattro anni fa.Italia e Spagna infatti hanno perso rispettivi cervelli di centrocampo, con la nostra nazionale che non ha più Pirlo, mentre la Spagna ha perso Xavi, tuttavia la Spagna conserva ancora un grande campione come Iniesta, mentre nella nostra mediana ci sono buoni giocatori, come De rossi, che tuttavia non possono mai raggiungere il livello di un Pirlo.

Chi scenderà in campo.
L'Italia scenderà in campo con il solito 3-5-2 e tra i giocatori più attesi c'è di sicuro Eder, il giocatore italo brasiliano autore della rete della vittoria contro la Svezia, criticata da tanti ma sempre difeso da Conte, e ora vuole dimostrare di essere all'altezza anche di un grande avversario come la Spagna.

Inoltre eder ha quelle caratteristiche che possono mettere in difficoltà i centrali ramos e Piquè,giocatori forti dla punto di vista fisico ma che possono soffrire la corsa e la classe tecnica di Eder. Inoltre al suo fianco ci sarà un giocatore come Pellè, che con il suo fisico può liberare tanti spazi per il giocatore dell'Inter, ecco che questa può essere una chiave tattica molto importante in questo match.

Per la Spagna invece cè da dire che nel4-3-3 disegnato da Del Bosque un ruolo fondamentale c'è l'ha Iniesta, un giocatore che non veniva da una stagione esaltante, eppure sta tenendo un europeo davvero molto interessante, condito da assist alla perfezione e da giocate che dimostrano tutta la sua classe, fermare Iniesta deve essere una priorità per i giocatori dell'Italia.

Il match Italia Spagna verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Rai che hano reso disponibile Sky Go e Rai.tv per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il