BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Pes 2017 novità questa settimana più rilevanti e interesanti

Svelate nuove informazioni sul prossimo capitolo della simulatore di calcio sviluppato dalla software house giapponese.




Dal gameplay alla modalità myClub, inizia a prendere forma Pes 2017, prossima edizione della serie di simulazione calcistica di Konami disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, PC. Come spiegato dalla software house, gli osservatori necessari per ingaggiare i giocatori sono disponibili nella casa d'aste. Nel nuovo Pro Evolution Soccer è più facile ingaggiare giocatori con una valutazione inferiore a 75 tramite agenti top e agenti speciali. Migliora la fase di analisi: è adesso possibile scoprire lo stile di gioco dell'avversario durante gli incontri online. Ci sono nuovi tutorial all'inizio di myClub per prendere confidenza con le novità di questa modalità.

Per quanto riguarda il Campionato Master di Pes 2017, modifiche significative al sistema di trasferimenti, con nuovi budget specifici per i fondi di trasferimento e gli stipendi dei giocatori. Assicurata da Konami una maggiore varietà nelle trattative: il prestito di 6 mesi e la possibilità di ingaggiare il giocatore durante il periodo di prestito, ad esempio. Nell'ultimo giorno della Finestra mercato è stata inserita una scadenza per aggiungere tensione alle trattative, proprio come nel calcio reale. Anche i dirigenti hanno un ruolo nel consigliare i giocatori in merito alle trattative. La funzionalità Ruolo squadra è stata allargata a 22 ruoli contro i 10 di Pes 2016. Tra i nuovi ruoli ci sono Idolo e Bad Boy.

Il sistema di crescita del giocatore è stato perfezionato: adesso acquisiscono le capacità come in PES 2016, ma anche abilità aggiuntive. Alcuni giocatori possono migliorare le loro capacità durante il periodo di prestito. Il sistema di allenamento è stato perfezionato: i giocatori possono imparare abilità e sviluppare il proprio stile di gioco tramite l'allenamento. In Pro Evolution Soccer 2017 i giocatori imparano la loro posizione. Perfezionato il giudizio sugli scontri tra giocatori. Saranno segnalati anche i falli minori e utilizzato maggior giudizio nell'applicare la norma del vantaggio: a volte l'arbitro sanzionerà un giocatore al termine dell'azione, per un fallo avvenuto in precedenza.

Aggiunti nuovi stadi, sia realmente esistenti che creati per l'occasione. Da mettere i conto anche nuovi design del terreno di gioco e diverse opzioni sul tipo di rete in modalità Modifica. Infine ecco l'aggiornamento live, disponibile come update al Day One quando gli utenti si connettono. Diventa adesso possibile scaricare aggiornamenti settimanali in tutte le modalità offline. In questo modo i giocatori dotati di connessione online potranno giocare con le formazioni più recenti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il