BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Spagna vedere streaming su siti web, link

Euro 2016, dopo la fase a gironi, sta dando i suoi primi verdetti e già ha sancito l'eliminazione di squadre importanti come la Croazia. Domani tocca a Italia Spagna,sfida tutta da decifrare.




Gara imprevedibile, ecco come può andare.
Risulta molto difficile decifrare la sfida tra Italia e Spagna,queste due squadre infatti possono essere davvero molto forti e possono decidere di dare vita ad una partita spettacolare con ritmi molto elevati, ma possono anche decidere, vista la grande esperienza che hanno,di rallentare i ritmi di gioco e quindi si può avere una partita molto tattica, che possa essere decisa anche da un episodio o da una giocata di un singolo.

Sinceramente l'impressione sembra essere quella, soprattutto da parte dell'itaalia, infatti Conte dovrebbe impostare una squadra che badi prima a non prenderle e poi provi a ripartire in contropiede.

In tutto questo la Spagna dovrebbe non snaturarsi, ossia dovrebbe provare ad impostare il suo gioco basato sul tiki taka e su un possesso palla che a volte può sembrare noioso, ma che può accelerare in modo improvviso e prendere alla sprovvista i propri avversari. Ecco perché Conte sta pensando ad un'italia piuttosto coperta.

I probabili ventidue di Italia Spagna.
L'Italia quindi potrebbe scegliere un atteggiamento molto difensivo e potrebbe decidere di schierarsi con il 3-5-2, tuttavia Conte non potrà schierare un giocatore che rappresenta un perno fondamentale in questo modulo, ossia Antonio Candreva.

Infatti il giocatore della Lazio,che si è infortunato circa una settimana fa, nonostante tante terapie non è riuscito a recuperare, ora Conte dovrebbe rischiarlo per provare almeno ad averlo in panchina, ma alla fine potrebbe essere fatta la scelta di lasciarlo riposare e magari si spera che se si va avanti possa tornare al cento per cento per la sfida dei quarti.

Al suo posto ecco Florenzi,un giocatore che di sicuro ha un tasso tecnico inferiore a Candreva, ma che assicura la sua stessa quantità di corsa, inoltre a volte riesce a tirare fuori dal cilindro quella giocata magica che nessuno si aspetta. La Spagna invece arriva a questa gara con qualche dubbio, soprattutto in mediana, dove Del Bsque nn sa ancora se potrà avere a disposizione Fabregas, se il giocatore nn dovesse farcela ecco che potrebbe esserci spazio per Koke,mentre in avanti sicuri di una maglia Silva, Nolito e Morata.

Italia Spagna si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Italia Spagna sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Rai, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Rai.tv, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il