BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Spagna streaming live gratis link. Dove vedere

Il grande giorno è arrivato, l'Italia di Conte è pronta a vedersela contro i campioni di Europa in carica della Spagna,in quella che può essere definito il dream match di questi ottavi.




Sfida difficile,ma nn impossibile.Potrebbe essere dipinta così la sfida tra l'Italia e la Spagna,due squadre molto diverse tra di loro che vogliono provare ad andare fino in fondo per scrivere, a loro modo, pagine di storia. Gli spagnoli vengono da due vittorie di fila agli europei e cercano un tris che li farebbero entrare nella leggenda, mentre l'itaai non vince questa competizione dal 1968 e sogna il secondo trionfo europeo per provare a sfatare anche questo tabù che li lega a questa competizione.

Tabù che l'Italia ha anche contro la Spagna,visto che nelle ultime due edizioni degli europei, quando le due squadre si sono affrontate, hanno avuto sempre la meglio gli spagnoli, ecco perché questa Italia dovrà fare un'impres,a impresa che però è possibile visto che la Spagna si può battere, soprattutto se si attaccano i suoi punti deboli. Ma quali sono i punti deboli spagnoli, scopriamolo vedendo anche le probabili formazioni di domani sera.

Come battere la Spagna e le mosse dei due mister.
la Spagna si può battere soprattutto cercando di attaccare i due terzini bassi,ossia Juanfran e Jordi alba, entrambi infatti sono moltomelgio in fase offensiva mentre soffrono tanto quando devono occuparsi della fase difensiva,inoltre bisogna dire che Juanfran è arrivato a questo europeo con un forte shock mentale, visto che il giocatore ha sbagliato il rigore decisivo contro il real Madrid nella finale di Champions e questo errore sembra ancora pesare nelle sue prestazioni.

Quindi Conte potrebbe fare una scelta atta a esaltare questo limite della Spagna, ecco perchè nel 3-5-2 che sta pensando di mettere in campo potrebbe esserci spazio per El Shaarawy:l'esterno della Roma infatti potrebbe giocare aa sinistra al posto di darmian, in questo caso a destra dovrebbe esserci Florenzi, un giocatore più difensivo,in modo tale da evitare che le due ali salgano troppo e che lascino il centrocampo scoperto.

La Spagna invece proverà a coprirsi di più chiedendo ai due esterni d'attacco Silva e Nolito di rientrare maggiormente,in modo da dare una mano ai terzini quando verranno attaccati.

L'incontro Italia Spagna verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Rai che mette a disposizione Sky Go e Rai.tv ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il