BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Spagna streaming gratis siti web migliori, link. Dove vedere

L'Italia e la Spagna si affrontano in questi ottavi di finale,ma giustamente tutti dicono che questa gara poteva essere tranquillamente una finale. A questa gara arrivano gli spagnoli favoriti.




Spagna favorita, ma .....
Di solito quando tutti dicono che la nostra nazionale è favorita l'Italia perde, quando invece tutti dicono che la nostra nazionale e più debole allora ecco che arrival'impre,a beh allora si spera che questa tradizione continui, infatti domani tutti i pronostici danno per vincente la Spagna, tuttavia proprio perché tutti dicono che la Spagna è favorita tutti i tifosi italiani ci credono ancora di più, perchè storicamente la nostra nazionale ha sempre fatto grandi cose quando partiva battuta.

Un'Italia che inoltre è stata creata da Conte come una squadra da battaglia, pronta anche a soffrire al superiorità degli avversari, ma in grado di ripartire e di spazzare via tutti i pronostici negativi, cosa che già è avvenuta a questo inizio di europeo, quando gli azzurri hanno vinto per 2 a 0 contro il Belgio, in una gara giocata come leoni da parte degli azzurri, si spera con contro la Spagna si metta lo stesso spirito in campo.

I ventidue di questa sfida.
La Spagna scenderà in campo con il 4-3-3m, in difesa conferma per Ramos e Piquè come coppia centrale,mentre sui terzini spazio per Juanfran e Alba. In mediana la grande stella è iniesta,lui avrà il compito principale di attivare il tridente offensivo formato da Silva, Nolito e soprattutto Morata, la stella numero uno di questa Spagna.Infatti il giocatore che ha appena lasciato la Juve per tornare al real Madrid sta facendo un ottimo Europeo e guida la classifica cannonieri con tre reti e sa bene che non può fermarsi qui.

Inoltre Morata consce benissimo i pregi,ma anche i difetti dei tre difensori che andrà ad affrontare, ossia Bonucci, Barzagli e Chiellini, visto che erano suoi compagni nella Juventus, quini potrebbe approfittare di questo fattore per provare a beffarli durante la partita. Nell'Italia invece in mediana non c'èlaqualità che ha la Spagna, ma c'è tanta corsa e quantità, garantita soprattutto da Emanuele Giaccherini: il giocatore ex Bologna è un pupillo di Conte e fin dall'inizio della sua gestione stato messo in mezzo al progetto tattico del mister e contro il Belgio ha anche segnato la rete dell' 1 a 0,quindi un elemento che assicura anche qualche rete alla causa azzurra, quindi la difesa spagnola deve temerlo.

Italia Spagna si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Rai che hanno reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app e Rai.tv per lo streaming web, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il