BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Spagna streaming gratis live. Dove vedere

Domani sera scenderanno in campo Italia e Spagna,due grandi nazionali che si sfidano per gli ottavi di finale degli europei, una sorta di rivincita per gli azzurri.




Una sfida che rievoca brutti ricordi.
Si tratta di una sfida che rievoca davvero brutti ricordi per l'Italia, infatti la Spagna, nell'ultimo precedente in competizioni ufficiali, ha vinto la finale di Euro 2012 con il punteggio netto di 4 a 0, al termine di una partita che la nazionale spagnola dominò.

Ora però sembra essere tutta un'altra storia, Infatti questa Italia sembra essere più debole da un punto di vista tecnico, tuttavia sembra aver un gruppo più collaudati rispetto a quello di quattro anni fa, inoltre anche la Spagna sembra essere più debole rispetto alla nazionale che ci sovrastò quattro anni fa, questo perché tanti uomini chiave ed quella nazionale non ci sono più, soprattutto in mediana, dove gli spagnoli hanno perso una stella come Xavi, mentre in attacco hanno deciso di rinunciare a Fernando torres, giocatore che segnò contro di noi quattro anni fa.

Una sfida che sulla carta vede sempre i campioni di Europa in carica favoriti, tuttavia la nostra nazionale guidata da un grande mister come Conte, può dire la sua e può provare a qualificarsi per i quarti di finale.

Le formazioni di Italia Spagna.
Gli azzurri potrebbero entrare in campo con il classico 3-5-2, modulo preferito da mister Conte, in porta spazio assoluto per Buffon, la difesa completerà il blocco Juve sul quale il ct fa tanto affidamento,visto che ci saranno tre giocatori che conosce benissimo, ossia Barzagli, Bonucci e Chiellini.

In particolare Barzagli è uno dei giocatori più apprezzati e temuti dai nostri avversari, questo perché, nonostante l'età, Andrea è un grande difensore, sempre puntuale nei suoi interventi e soprattutto dimostra sempre grande eleganza in campo, cosa che piace molto agli spagnoli.In mediana sicuro di un posto è Daniele De rossi, che in questo momento appare molto più in forma di Thiago Motta: il giocatore del Psg infatti ha giocato contro l'Irlanda ma ha dimostrato di essere in uno stato di forma molto precario, in questo momento non è in grado di reggere ritmi di partita forti ecco perchè partirà di sicuro in panchina. Per la Spagna invece confermata la formazione che ha perso con la Croazia, con l'ex juventino Morata in attacco.

La partita tra Italia Spagna verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Italia Spagna sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Rai, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Rai.tv che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il