BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Conti correnti spese zero 2016 Giugno-Luglio migliori e banche più sicure: condizioni, tassi interessi, costo del bollo

Le proposte di conti correnti a zero spese più convenienti ancora disponibili per le prossime settimane: quali sono e cosa offrono




Per la fine di questo mese di giugno 2016 sono ancora disponibili diverse offerte di conti correnti a zero spese decisamente convenienti per nuovi clienti che decidono di depositare e gestire i propri soldi attraverso un conto tradizionale. Si tratta di proposte che certamente saranno disponibili anche per i primi giorni del prossimo mese di luglio e che propongono condizioni interessanti. Vediamo dunque quali sono e cosa offrono.

Ingdirect continua a puntare sul suo conto corrente Conto Arancio a zero spese di gestione e apertura conto, che propone prelievi gratuiti in tutta Europa e app per gestire le proprie operazioni da qualsiasi dispositivo. Il Conto Arancio prevede zero spese per Carta di Credito e Carta Prepagata; permette di effettuare online e senza costi versamenti, pagamenti online, con bollettini postali, Mav, Rav, modelli F24; e ricaricare il proprio cellulare e si può aprire direttamente online da casa propria seguendo procedure e passi riportati sullo stesso sito della banca.

Chi decide di aprire, invece, un conto corrente a zero spese IwBank entro il prossimo 30 giugno e nei primissimi giorni del prossimo mese di luglio, effettua entro il 31 luglio un bonifico di almeno 5.000 euro sul proprio nuovo IW Conto, riceverà via mail un buono regalo Amazon da 150 euro. Si tratta di una promozione valida solo per nuovi clienti che non vale, dunque, per i  dipendenti, collaboratori, amministratori e sindaci delle società del Gruppo UBI Banca e del Soggetto Delegato e loro cointestatari, ovvero coloro che risultino avere posizioni anagrafiche di conto corrente e/o di deposito titoli agli stessi riportabili, e per coloro che sono già titolari di un contro corrente presso Ubi Banca. Aprendo questo conto corrente entro le prossime settimane, si potrà inoltre godere di quicktrade gratuita fino al 31 dicembre 2016 (condizioni standard 20€/mese); informativa Borsa Italiana gratuita fino al 31 dicembre 2016; commissioni variabili promozionali sui mercati MTA, SeDeX, ETF Plus e MOT.

Del resto Ubi Banca, insieme a MedioBanca, Banca Intesa, Credem Banco Popolare di Sondrio è tra le banche che continuano ad essere tra le più sicure. Anche chi decide di aprire un conto corrente online zero spese Widiba entro i prossimi giorni riceverà in regalo un buono Amazon da 500 euro, ma anche Pec inclusa e carta di credito, carta bancomat gratuite, così come gratuito è il canone. Per aprire questo conto bastano pochi semplici passi che si possono compiere direttamente e comodamente da casa propria e basta avere documento di identità, codice fiscale e fornire il numero del proprio cellulare e subito dopo la registrazione di potrà avere conferma dell'apertura del conto.

Bpm propone ancora per la fine di questo mese di giugno 2016 e i primi giorni del prossimo luglio il conto corrente online zero spese Conto Webank, che non prevede spese canone e spese fisse annue, assicura un tasso annuo lordo dello 0,10% e il pagamento dell’imposta di bollo di 34,20 euro l’anno che, però, non si paga se la giacenza media annua sia pari o inferiore a 5mila euro. Ancora valida anche l’offerta del conto corrente zero spese online  di Banca Dinamica che non prevede canone annuo, pagamento dell’imposta di bollo che è a carico della banca, e prelievi, versamenti e V7pay sono gratuiti in tutta Italia ed Europa. Il tasso lordo annuo a regime è dell’1% per i primi 3 mesi e che sarà valido dal quarto mese solo se si accreditano sul conto stipendio o pensione.  

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il