BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Conti Online Giugno-Luglio 2016 migliori e più convenienti: tassi di interessi più alti, bollo, condizioni e spese

Le proposte più vantaggiose di conti correnti online disponibili attualmente: cosa offrono, condizioni e quale scegliere




Continuano a essere particolarmente vantaggiosi i conti correnti online, tipologie di conti che rispetto a quelli tradizionali garantiscono un abbattimento dei costi, dovuti ad una azzerata operatività in filiale confidando che garantiscono la possibilità di effettuare ogni operazione in filiale direttamente online da casa propria. E sono tantissimi gli italiani che si stano orientando sempre più verso la scelta di queste tipologie di conti piuttosto che su quelli tradizionali. Vediamo quali sono le migliori proposte di conti online attualmente disponibili in base a condizioni, tassi garantiti e promozioni in vigore.

Per questa fine del mese di giugno, continuano ad essere convenienti alcune proposte di conti online che certamente resteranno disponibili anche nei primi dieci giorni del mese di luglio e che sono quelle di Conto Banca dinamica, conto corrente zero spese online che non prevede canone, garantisce un tasso lordo annuo dell’1% per i primi 3 mesi che si po’ continuare a mantenere dal quarto mese in poi solo con accredito di stipendio o pensione, e prevede prelievi e V/pay gratuiti in Italia e in tutta Europa, e pagamento dell’imposta di bollo a carico della banca; Conto corrente Che Banca! Opzione Filiale di Mediobanca online che prevede zero costi fissi e imposta di bollo sempre a carico della banca; e quella del conto online di CheBanca, che non prevede alcuna spesa fissa annua, offre un buono da 100 euro da utilizzare sullo store online Tannico.

A seguire troviamo l’offerta di Conto Webank di Bpm, conto online che non prevede spese di canone, spese fisse annue e che garantisce un tasso annuo lordo dello 0,10%. L’ imposta di bollo è gratuita se il valore medio di giacenza annuo è di 5mila euro, altrimenti sarà di 34,20 euro a carico del titolare de conto; e quella di del Conto Corrente Arancio di Ing Direct, conto online a zero spese, ch offre ai nuovi clienti che decidono di aprire questo conto un buono Amazon di 100 euro o un buono Mediaworld da 130 euro. Il conto corrente online Hello Bank garantisce invece apertura, canone, prelievi in Italia e in tutta Europa, ricariche cellulari, e bonifici gratuiti, offre un buono regalo Amazon di 150 euro se si decide di accreditare lo stipendio direttamente sul conto o si effettua un versamento da 3mila euro e si può aprire in pochi minuti direttamente e comodamente da casa proprio via web. Questo conto garantisce, inoltre, interessi lordi all'1% in caso di giacenze medie trimestrali dai 25mila euro in sù.

Tra le migliori offerte di conto corrente online attualmente disponibile troviamo anche Conto Adesso del Gruppo Cariparma Crèdit Agricole propone Conto Adesso, conto online a canone zero che prevede ogni operazione anche tramite Internet banking, telefono e sportelli ATM gratuite, prevede zero spese anche per carta di debito e carta di credito e fino al prossimo 31 luglio a chi apre il conto e sceglie di accreditare regolarmente stipendio o pensione  effettua un versamento minimo di 3.000 euro offre un buono Amazon da 150 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il