BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Austria streaming live gratis link, emittenti tv, siti web

Una prova impegnativa si avvicina per i piloti della Formula 1, infatti si terrà la nona gara dell'anno nell'impegnativo circuito dell'Austria, una gara temuta soprattutto dalla Ferrari.




Una Rossa in difficoltà.
La Ferrari infatti è andata sempre in difficoltà su tracciati che presentano caratteristiche simili. Questo circuito infatti presenta delle grandi velocità di punta grazie ai suoi rettilinei frequenti e soprattutto le sue curve veloci che richiedono una grande forza di aderenza al tracciato da parte di tutta la vettura,una caratteristica che la Ferrari ha faticato a trovare in questa stagione, inoltre il motore ferrari, nonostante i grossi sviluppi che sono arrivati in questi mesi, paga ancora un grosso gap con quello Mercedes, motivo per il quale le frecce d'argento si presentano favorite a questa gara.

Una gara che può dire tanto non solo in ottica presente, ma anche in ottica futura, qui infatti possono essere decise le sorti di diversi piloti che vedono il loro futuro in bilico e che potrebbero cambiare anche scuderia.

La situazione delle varie scuderie e le varie manovre di mercato.
Nonostante ci troviamo solo alla nona gara dalle stagione infatti molte scuderie già stanno pensando al futuro e a come formare i nuovi team. Iniziamo dalle big e vediamo che in casa Mercedes, a meno di terremoto, dovrebbe rimanere tutto com'è, con la conferma della coppia formata da Rosberg e da Hamilton.

In casa Ferrari la presenza di Vettel sembra scontata, mentre Raikkonen dovrà sudarsi la riconferma in questa seconda parte di stagione e solo una serie di risultati positivi potrebbe fargli scattare il rinnovo di contratto. In caso di addio a Raikkonen ecco che si aprirebbe un rebus di mercato, con Ricciardo in Ferrari e Kimi in Red Bull.

Il pilota attuale della Red Bull infatti vive un momento di rapporti molto tesi con la sua scuderia, che per colpa di un errore ingenuo gli è costata una vittoria ormai certa a monaco,ecco perchèl'italo australiano vorrebbe cambiare aria. Chi rimarrà di sicuro dove si trova è Fernando Alonso:il pilota spagnolo, nonostante un altro anno difficile che sta vivendo in casa Mclaren vuole rimanere con la scuderia inglese, anzi il prossimo potrebbe essere anche l'ultimo anno di corse per il due volte campione del mondo.

Il GP di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il GP di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il