BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 Austria streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere

La Formula1 orna in pista in questo week end, per la gara numero nove di questo mondiale che sta regalando sempre più emozioni visto il testa a testa che sta coinvolgendo i due piloti Mercedes.




Una lotta senza esclusione di colpi.
Il mondiale 2016 sta seguendo la falsa riga degli altri mondiali degli ultimi due anni, ossia se la stanno giocando i due piloti Mercedes, mentre dietro di loro c'è il vuoto.

In particolare nico Rosberg si trova in vetta al mondiale con 141, mentre Lewis Hamilton si trova al secondo posto con 117 punti. In particolare Rosberg si è ripreso grazie alla bella vittoria ottenuta in Canada, mentre Hamilton, che in quella gara partiva decimo, non è riuscito a rimontare oltre il quinto posto e così ha persone punti preziosi.

E' stato un inizio di mondiale molto diverso pe ri due polito Mercedes, in particolare Rosberg ha vinto le prime quattro gare con una supremazia netta rispetto al rivale e compagno di squadra, tuttavia nelle successive quattro gare il tedesco non ha più battuto un colpo e così Hamilton ha rimontato fino a portarsi a soli dodici punti dalla vetta, però con la vittoria del Canada Nico ha ristabilito un ceto margine di sicurezza.

La situazione degli altri.
Dopo le Mercedes ci sono gli altri, in particolare ci sono le Ferrari, anche se la scuderia di Maranello non è riuscita a fare quel salto di qualità rispetto all'anno passato. Anzi, sembra essere stato fatto un passo indietro, lo scorso anno infatti la ferrari riuscì ad ottenere tre vittorie, mentre quest'anno è ancora a quota zero e soprattutto le prospettive sembrano essere negative, visto che in queste gare i distacchi presi dalle Rosse rispetto alle Mercedes sono stati molto ampi.

In particolare Vettel sta vivendo una stagione piuttosto discontinua: il secondo posto del Canada è servito per tirargli su un pò il morale, ma nelle gare precedenti si era visto un pilota demotivato, e la cosa che preoccupa di più i tifosi è proprio l'impressione che Vettel sembra non credere più nel progetto Ferrari.

L'altro pilota della Rossa, Raikkonen, invece si ripete nei soliti errori di concentrazione e così riesce a mandare all'aria gare che magari potrebbero portare anche risultati migliori, ecco perchè il rinnovo del contratto sembra essere tutt'altro che scontato.

Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il