BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Austria streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Nico Rosberg e Lewis hamilton si affrontano in un nuovo round nella rincorsa al titolo di campione del mondo di formula 1, in particolare si terrà il nono round in Austria.




Una gara tutta da vivere.
Si preannuncia davvero una gara moto interessante e soprattutto intensa quella di Austria, dove il clima potrà incidere parecchio. Infatti per la giornata della gara è atteso un gran caldo che inciderà in modo evidente sul degrado delle gomme e quindi costringerà i piloti a fare diverse soste e soprattutto costringerà i vari team a variare le strategie che invece erano state calcolate per una temperatura più mite.

In tutto questo c'è a dire che i due piloti che in questo momento si stanno giocando il mondiale si sono dimostrati nettamente superiori agli altri, visto che comunque dispongono delle vetture più forti, tuttavia c'è da dire che sia Rosberg che Hamilton hanno dovuto affrontare qualche passo falso finora, quindi non hanno dimostrato grande continuità finora e per questo il titolo mondiale è più aperto che mai. Alcuni sperano che possa esserci spazio anche per altri piloti, tuttavia questo sembra essere molto più difficile.

La situazione iridata per gli altri piloti.
In classifica, oltre a Rosberg e Hamilton, ci sono Vettel, che ha 96 punti, e Raikkonen, che ne ha 81, tuttavia il ritardo di questi due è molto ampio da Robserg, rispettivamente si trovano a meno 45 e meno 60, ecco perché un rientro di almeno uno dei due nel giro titolato sembra impossibile. Anche se infatti le due Mercedes non sono state molto continue c'è da dire che le Ferrari non hanno mai sfruttato l'occasione per vincere, gara esempio è quella di Barcellona, quando le due Mercedes si auto eliminarono ma invece di approfittarne la ferrari lasciò via libera alla red Bull, che vinse con Verstappen.

Ecco perché quasi nessuno sembra ormai credere nella ferrari. Tra gli altri piloti da tenere d'occhio poi ci sono proprio le due Red Bull di Ricciardo e verstappen, però se il primo ormai è una certezza e potrebbe finire in Ferrrai al posto di Raikkonen, il secondo ha ampi margini di crescita visto che ha 18 anni, finora ha già vinto una gara in stagione, tuttavia a volte ha dimostrato di andare oltre i suoli limiti e di combinare dei guai, se riesce a limare questo limite, cosa che può fare benissimo, questo pilota nel giro di qualche anno potrebbe vincer eilmondiale.

Il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il