BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Austria streaming gratis siti web, link. Dove vedere

In Austria si svolgerà la nona gara dell'anno della formula 1, una gara che si volgerà su un tracciato molto veloce, che si presenta diverso rispetto alle ultime gare che si sono svolte.




Caratteristiche del tracciato e favoriti per la vittoria.
Infatti questa pista, a differenza dei circuiti cittadini di Monaco e di Montreal che si sono dovuti affrontare in queste ultime due gare, si presenta molto veloce, con due rettilinei molto lunghi e veloci.

In particolare poi ci sono solo nove curve, quindi si tratta di una pista che andrà a sollecitare molto soprattutto il motore, mentre freni e gomme dovrebbero arrivare più riposate fino alla fine, proprio per queste caratteristiche del tracciato è inutile evidenziare che i favoriti numeri uno pe vincere questa gara sono i due piloti Mercedes Hamilton e Rosberg, con il primo che in classifica mondiale si trova a quota 117 punti, a meno 24 dal compagno di team.

C'è da dire che su questo tracciato la Red bull svolge i suoi test stagionali, tuttavia la vettura austriaca, e che quindi corre in casa, ha un motore non potente rispetto alla Mercedes ecco che pèrchè sembra non pote essere alla sua altezza. Si potrebbe decidere di attuare una sola sosta, proprio perché questo tracciato non sollecita tanto i pneumatici quindi potrebbe essere la strategia vincente, questa almeno è stata usata lo scorso anno e è stata la strategia che ha permesso di vincere.

Possibile sorpresa.
Una possibile sorpresa in questa gara potrebbe essere il giovane Max verstappen, che ha ottenuto la sua prima vittoria in Formula uno proprio tre gare fa su un tracciato simile, ossia il Gp di Barcellona. Infatti quel tracciato presenta delle caratteristiche similare rispetto a questo austriaco e proprio in questi tipo di circuito max Verstappen ha dimostrato di saperci fare alla grande,ecco perché potrebbe diventare la sorpresa di questa gara.

Un altro pilota che potrebbe fare ottime cose qui è Sergio Perez:il messicano finora è andato forte soprattutto su circuiti cittadini,tuttavia la Force India nel corso del mondiale ha dimostrato di avere anche un buon motore e soprattutto di avere un usura delle gomme molto limitata, due fattori che potrebbero essere decisivi in chiave podio, ecco perchè il giovane il pilota potrebbe giocarsela e ottenere il terzo podio di fila sarebbe un traguardo meravigioso per Perez e per il piccolo team indiano.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il