BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Austria streaming siti web migliori. Come e dove vedere

La gara di Austria rappresenta la nona tappa del mondiale di formula 1 e può rappresentare uno spartiacque per la stagione, infatti siamo a più di un terzo di mondiale, ecco un primo bilancio.




Chi ha fatto meglio finora.
Alla vigilia della nona gara infatti si può già iniziare a fare un primo bilancio e provare a vedere chi ha fatto bene e chi ha fatto peggio. Cominciamo con i migliori almeno finora e non si può non elencare i due piloti Mercedes, Rosberg e hamilton.In particolare il primo ha iniziato alla grande la stagione, ottenendo quattro trionfi nelle prime quattro gare, tutto lasciava presagire una stagione dominata da Rosberg, tuttavia nelle successive tre gare sono arrivare zero vittorie epr il tedesco ee due vittorie per Hamilton che sembravano aver rimesso in equilibrio il mondiale, tuttavia in Canada è arrivata la quinta vittoria stagionale di Nico, che così ha preso più margine in vetta al mondiale.

Oltre ai due piloti Mercedes come migliori piloti non si può non esprimere un grande merito a Sergio Perez:il pilota della Force india infatti ha centrato due podi nelle ultime due gare e soprattutto si è dimostrato molto abile nelle gare cittadine, visto che i podi sono arrivati sia a Montecarlo sia a Montreal, sopratutto nel primo tracciato c'è bisogno di grande capacità alla guida e il messicano ha dimostrato tutte le sue doti.

I piloti che hanno deluso.
La maggiori delusione è di sicuro rappresentata da Sebastian vettel:il pilota della rossa infatti quest'anno doveva essere più vicino ai suoi rivali delle Mercedes, ma sia er colpa sua, con alcuni errori che si potevano evitare, sia per colpa di una monoposto che non è a livello delle Mercedes, il tedesco si trova lontano dalla vetta della classifica.

Un'altra delusione è rappresentata dalle Williams: la vettura inglese infatti, dopo una buon stagione nello scorso anno, doveva fare il definitivo salto di qualità invece ha fatto un grosso passo indietro e non riesce mai a lottare per le posizioni che contano. Un'altra delusione è stata il pilota russo della Red Bull Kvyat: il ragazzo ha dimostrato talento e poteva fare davvero tante cose, tuttavia la sua troppa irruenza ha causato troppi incidenti e cosi la casa austriaca è stata costretta a toglierli il volante della Red Bull e di retrocederlo in toro Rosso.

La gara di F1 si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La Formula 1 sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il