BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Austria streaming

Dopo la vittoria ottenuta in Canada, Nico Rosberg cerca una vittoria che possa dare un colpo importante in chiave mondiale, tuttavia Hamilton si presenta più agguerrito che mai.




Il Gp d'Austria.
Il prossimo campo di battaglia dei due piloti Mercedes è rappresentato dal Gp di Austria, nona prova del mondiale, una prova che si presenta davvero ricca di motivi di interesse e soprattutto dal pronostico tutt'altro che chiuso, visto che oltre alle Mercedes anche Red Bull e Ferrari si candidano ad una vittoria.

In particolare la red Bull segue i test proprio su questo tracciato quindi sa a memoria ogni curva e ogni punto del tracciato che può portare vantaggi e svantaggi, mentre la Ferrari, sembrata in ripresa nella gara di Canada, porta delle evoluzioni sulla sua vettura che possono aumentare il livello della rossa, anche se sembra difficile che le vetture di maranello possano giocarsela alla pari con le frecce d'argento.

Una Mercedes che in questo momento appare ancora di una spanna sopra rispetto alle Ferrari, situazione che non piace affatto al presidente di Ferrari, Sergio Marchionne.

La vigilia di Marchionne e il punto sugli altri piloti.
Marchionne infatti, dopo la gara del Canada, è stato molto chiaro, la Ferrari non deve accontentarsi del secondo posto in gara o nel mondiale, ma 'obiettivo che deve avere la Rossa è solo uno,ossia vincere, tuttavia farlo quest'anno sembra impossibile: troppo ampio infatti il distacco che in questo momento Vettel ha nei confronti di Rosberg, ben 45 punti, per questo l'anno prossimo potrebbero esserci importanti novità nel team rosso.

Come prima cosa potrebbe salutare Maurizio Arrivabene:il team manager di Ferrari infatti quest'anno aveva promesso mari e monti ma in realtà niente di quello che aveva dichiarato si è avverato, inoltre il suo tono sempre così sprezzante e sicuro di sè, in mancanza di risultati, risulta essere piuttosto fastidioso.

Un altro pezzo di scuderia che potrebbe saltare è il secondo pilota, ossia Raikkonen: il finlandese, dopo aver vinto il mondiale del 2007, ultimo pilota a farlo, ha iniziato una fase discendete della sua carriera e ormai sembra aver dato il meglio,ecco perché la Ferrari potrebbe decidere di puntare su un pilota più giovane e motivato.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il