BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 streaming live gratis sistemi nuovi link, siti web. Multe a rischio da Sky

C'è anche la diretta streaming tra i modi per vedere prove libere, qualifiche, warm up e Gran Premi della Formula 1 2016.




Settimana dopo settimana il campionato 2016 di Formula 1 diventa sempre più avvincente e dagli esiti tutti da scoprire le per due Ferrari. Per seguire ogni minuto di questa stagione ovvero per vedere prove libere, qualifiche, warm up e gare occorre collegarsi a Sky. Il canale satellitare permette ai suoi abbonati la personalizzazione della visione, anche in alta definizione, grazie al mosaico interattivo. L'esperienza può essere replicata anche sui display di smartphone e tablet grazie all'app Sky Go. C'è anche una terza possibilità ed è quella di Now TV, piattaforma web attraverso cui acquistare anche singoli appuntamenti e senza necessità di sottoscrivere alcun contratto. Attenzione a trovare e fruire soluzioni illegali: Sky sta cercando il modo di comminare multe.

Più precisamente, i dispositivi compatibili con Now TV sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l’accesso via Ethernet o Wi-Fi.

La Rai è invece solo parzialmente un punto di riferimento per la Formula 1 2016. Viale Mazzini assicura la copertura in diretta per un numero limitato di appuntamenti. I prossimi in calendario per cui trasmette diretta TV e diretta streaming via app rai.tv sono quelli del 24 luglio con il GP di Budapest in Ungheria, del 31 luglio con il GP di Hockenheim in Germania, del 4 settembre con il GP di Monza in Italia, del 18 settembre con il GP di Singapore, del 9 ottobre con il GP di Suzuka in Giappone, del 30 ottobre con il GP di Città del Messico, del 27 novembre con il GP di Abu Dhabi negli Emirati Arabi.Tutte le altre corse sono comunque trasmesse in differita.

Chi abita al confine può provare a collegarsi al satellite al canale svizzero RSI La2, a quello svizzero tedesco RTL o a quello austriaco ORF. Accanto all'app ufficiale Formula 1 timing per iPhone e Pad, smartphone e tablet equipaggiati con Android o Windows 10 Mobile (Windows Phone), c'è il sito ufficiale del campionato, formula1.com, contenente tutte le notizie sul mondo delle quattor ruote. L'interesse va ricercato non solo nelle informazioni particolareggiate su circuiti, piloti e scuderie, ma anche nella possibilità di acquisto online dei biglietti e nella sezione video.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il