BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere streaming Formula 1 Inghilterra gratis live diretta link, siti web

Sette giorni dopo il Gran Premio d’Austria, con il rocambolesco successo di Hamilton, i motori della Formula 1 tornano a rombare sullo storico circuito inglese di Silverstone. E sarà ancora duello a due.




Silverstone, il tempio inglese della Formula 1

L’edizione 2016 del GP d’Inghilterra si corre sul tracciato di Silverstone, uno di quelli storici del mondo delle corse, anche se rispetto alla prima edizione ha subito diverse variazioni, che lo hanno portato al tracciato attuale. Ancora una volta sarà lotta fratricida tra le due Mercedes, con Hamilton che si trova più vicino a Rosberg, dopo il risultato dell’Austria. Nella corsa della scorsa stagione la vittoria fu conquistata da Hamilton, proprio davanti a Rosberg, con Vettel terzo sulla Ferrari, ma dopo un weekend abbastanza incolore.

Ferrari alla ricerca del riscatto
La casa di Maranello, dopo il ritiro del pilota tedesco in Austria a causa dello scoppio del pneumatico posteriore destro, cerca di riscattarsi sulla pista inglese, sperando che le gomme portate in questo caso dalla Pirelli si adattino meglio all’assetto della propria monoposto. Il campionato del resto si sta avviando verso la metà della stagione e per la Ferrari è necessario uno scatto in avanti nelle prestazioni se non si vuole chiudere il campionato al disotto del livello dello scorso anno. Sia Vettel che Raikkonen potrebbero anche approfittare della lotta in famiglia che si fa sempre più spigolosa tra i due piloti della Mercedes.

Mercedes, niente ordini di scuderia
La carambola dell’ultimo giro del GP d’Austria non è stata accolta bene in casa Mercedes, ma la scuderia tedesca ha preferito mantenere il profilo basso, anche se sicuramente, all’interno, saranno partite delle ramanzine verso i due piloti, che hanno rischiato di gettare al vento una vittoria sicura. Da parte della Mercedes è stato fatto sapere che non ci saranno ordini di scuderia e che quindi i due piloti sono liberi di lottare tra di loro, naturalmente nell’ambito della correttezza. Per la toccata di sette giorni fa è intervenuta invece la direzione gara comminando alla fine una penalità di 10 secondi nei confronti di Rosberg, che non gli ha comunque fatto perdere la quarta posizione conquistata in pista.

Il Gran Premio degli altri
Data quasi per scontata la vittoria di una delle monoposto tedesche, le altre lotteranno per il terzo gradino del podio, con una Red Bull che appare sempre più competitiva, come pure la Force India, ed anche la McLaren, protagonista in Austria di una bella gara con Jenson Button.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il