BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Inghilterra streaming gara live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

La Formula 1 torna in pista ad una sola settimana dall'utlima gara e questa volta il circus si sposta in Inghilterra, per il Gp di Silverstone, una delle gare storiche della Formula 1.




Il duello Mercedes si infiamma.
Si arriva a questa gara con il duello Mercedes che sta raggiungendo il suo massimo picco stagionale,dopol'incidente di Barcellona infatti si è avuto un'altro duello rusticano tra i due piloti Mercedes Rosberg e Hamilton, che si stanno giocando, per l'ennesima stagione, il titolo mondiale.

In particolare nelle ultime curve dell'ultimo giro del Gp d'Austria Rosberg ha tardato al frenata ed è andato addosso a Hamilton, che però si è ripreso ed è andato a vincere, mentre Rosberg con l'auto danneggiata ha perso addirittura il podio e ha dovuto accontentarsi del quarto posto.In questo modo Hamilton si è portato a soli undici punti dal compagno di squadra e in Inghilterra, sua patria natale, che vedrà il pubblico tutto per lui, potrà tentare anche si superarlo e di tornare in vetta alla classifica iridata. Oltre ai due piloti Mercedes si aspettano risposte dalle Ferrari, che in Austria hanno vissuto un week end più amaro che dolce.

Una Rossa in cerca di riscatto.
La Ferrari arriva a questa gara dopo che in Austria ha subito un grave incidente con Vettel:il pilota tedesco infatti, mentre si trovava a percorrere il rettilineo andando a quasi 300 chilometri orari ha subito lo scoppio della gomma posteriore, per fortuna non ci sono state conseguenze per questo danno, ma ora la Ferrari dovrà cercare di capire se la tenuta delle gomme è stata insufficiente oppure la strategia, che ha tenuto Vettel in pista per oltre 27 giri, con delle gomme super morbide, è stata troppo rischiosa.

Nell'ennesimo botta e risposta che si èè avuto tra Pirelli e Ferrari c'è da dire che la casa fornitrice dei pneumatici della Formula 1 ha puntato il dito su questa strategia della Rossa. Ora però non c'è tempo di fare polemiche e si va in Inghilterra per provare ad ottenere la prima vittoria stagionale, anche se la missione sembra davvero molto difficile. In Inghilterra tuttavia la Ferrari si ritrova un Raikkonen molto carico.Il pilota finlandese infatti in Austria ha ottenuto un buon terzo posto e nonostante le tante critiche che ha ricevuto finora anche dai vertici del cavallino il finlandese ha gli stessi punti in classifica del tanto elogiato Vettel, cioè 96, segno che anche il tedesco andrebbe almeno spronato.

Il Gran Premio di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il