BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Inghilterra streaming gratis live link, canali tv emittenti, siti web

Grande attesa per la decima gara del mondiale di Formula 1 che si terrà in gran Bretagna sul circuito di Silverstone, una gara storica che può scrivere una pagina importante di questo mondiale.




La lotta in casa Mercedes.
Continua il duello in casa Mercedes per la vetta della classifica piloti, con Nico Rosberg che si ritrova con soli undici punti di vantaggio su Lewis hamilton,un Hamilton che ha vinto di forza nell'ultimagara corsa in Austria e che ora sogna il sorpasso in classifica proprio sul circuito di casa. Silverstone infatti ha un sapore molto particolare per Hamilton, qui infatti il pilota inglese ha iniziato a muovere i suoi primi passi come pilota di formula 1 e qui ha ottenuto le vittorie più belle, davanti ad un pubblico che lo ha innalzato come idolo e che sogna di vederlo trionfare anche domenica. In questo clima di fuoco Nico Rosberg dovrà dimostrare di avere quella tenuta mentale che troppe volte ha dimostrato di avere carente, infatti anche dal confronto austriaco si è visto un Nico troppo succube nei confronti del compagno di team e inoltre bisogna considerare il fatto che qui ci saranno oltre 100 mila persone che saranno tutte contro di lui. Oltre alla lotta in casa Mercedes ci sono altri motivi di interesse per vedere questa gara, analizziamoli.

Alla ricerca di una vittoria perduta.
Potrebbe essere questo il giusto titolo per la Ferrari, la Rossa infatti non sa più vincere, soprattutto dopo nove gare si ritrova ancora a zero vittorie, mentre la scorsa stagione a questo punto già erano arrivate due affermazioni, segno che il progetto di quest'anno sta facendo segnare un brutto passo indietro rispetto alla passata stagione, inoltre anche il rendimento di Vettel sembra regredire: è vero che il piota tedesco in diverse gare ha pagato colpe non sue come guasti meccanici od errori di strategia, fino allo scoppio della gomma posteriore che lo ha costretto al ritiro in Austria, tuttavia bisogna anche dire che Sebastian non sta mettendo in pista la stessa cattiveria della passata stagione. Chi non ha problemi di cattiveria da mettere in pista è il giovane Max Verstappen, la nuova stella di questa Formula 1, che sta dimostrando in talento cristallino e che sta rendendo una Red Bull normale una macchina molto competitiva, c'è da scommettere che il giovane olandese nel giro di qualche anno lotterà davvero per il mondiale

La Formula 1 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il