BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Inghilterra streaming gratis. Vedere qualifiche e gara (aggiornamento)

La Formula 1, ad una settimana di distanza dall'utima gara torna in pista per la decima prova dell'anno, che si tiene in Gran Bretagna, sul circuito storico di Silverstone.




Una gara tutta speciale.
Il circuito di Silverstone ha sempre regalato grandi emozioni in passato e soprattutto ha regalato trionfi storici, il circuito infatti, nonostante abbia subito diverse modifiche nel corse degli anni, ha mantenuto in maggioranza la stessa configurazione di oltre cinqunat'anni fa, quando ha debuttato nella storia della Formula 1.Un tracciato che si presenta molto insidioso sopratutto in frenata, sopratutto s dovesse esserci la presenza di pioggia, un circuito che i piloti britannici conoscono davvero molto bene. Naturalmente quello più importante in questo momento è Lewis Hamilton, che arriva a questa gara con il morale alle stelle dopo la bella vittoria ottenuta in Austria fin dal suo arrivo nel paddock britannico si è capito benissimo come il pubblico lo ami e come gli darà un sostegno davvero forte per questa gara. Un alto pilota che qui ha una cerchia di tifosi davvero molto ampia è Jenson Button, il britannico sogna una vittoria che manca da diversi anni ma sa bene che per lottare per le posizioni di vertice avrà bisogno dell'aiuto della pioggia, solo così sarà possibile mascherare il divario tecnico che la Mclaren in questo momento ha con la Mercedes. In casa Ferrari invece si vive una situazione tesa, che il week end britannico potrebbe migliorare o purtroppo anche peggiorare.

La situazione a Maranello.
La Ferrari viene da una gara austriaca dove si è scatenata la polemica con la Pirelli per lo scoppio della gomma posteriore che ha visto protagonista, suo malgrado, Sebastian Vettel. Uno scoppio che secondo i tecnici Ferrari è dovuto alla gomma, ma i tecnici Pirelli non ci stanno e accusano la Ferrari di aver sbagliato strategia e di aver condizionato così lo scoppio della gomma. Infatti Vettel montava le super morbide, un tipo di mescola di gomma che non può fare oltre 20-25 giri, la Ferrari invece ha imposto a Vettel di fare oltre 27 giri, e proprio durante il 27° giro è avvenuto questo scoppio. Oltre a questa polemica si vede anche il malumore che lo stesso Vettel prova nei confronto della sua scuderia: dopo un buon primo anno infatti quest'anno vettel si spettava il salto di qualità per lottare con le Mercedes, invece non c'è stato affatto.

Il Gran Premio di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il