BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Inghilterra streaming gratis link, migliori siti web. Dove vedere

Nuova prova d'appello per la Ferrari, che a Silverstone cerca una vittoria che manca da oltre un anno e che deve arrivare se non si vuole buttare al vento un'altra stagione.




Silverstone prova decisiva.
la decima prova del mondiale di Formula 1 può dare indicazioni molto importanti sul presente e soprattutto sul futuro della Ferrari, che ha bisogno di una vittoria per non buttare alle ortiche questa stagione dopo appena dieci gare. Ad inizio campionato le ambizioni erano chiare,lottare con la Mercedes fino all'ultimo per il titolo mondiale, tuttavia queste ambizioni sono state spazzate via dopo appena nove gare, visto che Vettel e Raikkoneen hanno un distacco di 57 punti nei confronti di Rosberg, distacco che sembra troppo ampio da recuperare soprattutto perché la Mercedes in questo momento sembra essere di una categoria nettamente superiore rispetto alla Ferrari, inoltre nelle ultime gare i sono stati errori molto gravi di gestione dlle strategie da parte dei box della Rossa, errori che hanno mandato su tutte le fuori il presidente Marchionne. Marchionne infatti ad inizio stagione si era detto entusiasta di questa macchina e del progetto tecnico che era stato messo in piedi, tuttavia ora è stato costretto a ricredersi e ha già annunciato che se a breve non ci saranno risultati importanti potrebbero esseri importanti rivoluzioni in vista della prossima stagione.

Le altre scuderie come arrivano a Silverstone.
Qualche problema si vive anche in casa Mercedes, sopratutto per colpa del rapporto tra i due piloti Rosberg e Hamilton, infatti dopo l'ultimo episodio accaduto in Austria la Mercedes ha deciso di intervenire in questo modo,ossia i piloti potranno giocarsela liberamente, senza nessun ordine di scuderia. Una decisione che ha lasciato moto perplesso Rosberg, mentre rende entusiasta Hamilton, che potrà dare sfogo a tutta la sua cattiveria agonistica anche nei confronti del compagno di squadra senza temere nessuna ripercussione dal suo team. Una decisione che alla fine rispecchia in pieno lo spirito Mercedes, che ha sempre odiato gli ordini di scuderia e che ha sempre voluto che i suoi piloti se la giocassero in pieno. Chi arriva bene a questa gara è la Red Bull,che soprattutto grazie a Max verstappen in queste ultime gare ha ottenuto buoni risultati e può sognare anche la vittoria.

La Formula 1 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il