BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Inghilterra streaming live gratis per vedere gara

Sembra difficile fare previsioni sulla prossima gara che si terrà in Formula 1, proviamo allora a fare un'analisi dei piloti che vanno a Silverstone per questo week end.




Come si presentano i vari piloti a Silverstone.
Decima gara per la Formula , che si presenta sul tracciato di Silverstone, in gran Bretagna, con una situazione di classifica iridata riaperta rispetto a settimana scorsa.In fatti Nico Rosberg ha solo undici punti di vantaggio su Lewis hamilton, 153 contro 142,,mentre per il resto c'èil vuoto dietro di due piloti Mercedes, con i due piloti Ferrari, Vettel e Raikkonen, che hanno 96 punti, mentre Ricciardo con la red Bull si trova al quinto posto con 88 punti. Si tratta di distacchi importanti, anche se almeno matematicamente non escludono nessuno, tuttavia sembra plateale il fatto che il duello iridato vedrà come principali protagonisti Hamilton e Rosberg.Dopo un inizio stagionale molto difficile Hamilton si è ripreso alla grande ed è arrivato a soli undici punti da Rosberg. Nico ad inizio stagione sembrava più cattivo, soprattutto quandosi ritrovava ad affrontare Hamilton, invece ora sembra che sia ricaduto nel vecchio errore, cioè sembra aver un timore reverenziale nei confronti del suo compagni di team e quindi commette sempre degli errori quando si ritrova a duellare con lui, proprio come è successo in Austria. La domanda però che ci si pone in Inghilterra è anche un'altra, ossia chi potrà giocarsi la vittoria con i due piloti Mercedes.

Chi può stupire.
Di sicuro c'èun pilota che in quest'ultimo mese e mezzo ha stupito tutti gli addetti ai lavori e che sta andando molto forte,si tratta dell'appena diciottenne Max Verstappen,un pilota che all'inzio di stagione guidava perla Toro rosso, poi causa gli errori di Kvyat(che è stato retrocesso nella Toro Rosso) si è ritrovato con in mano il volante della Red Bull, che finora sta guidando benissimo, infatti gli ha fatto ottenere una vittoria e un secondo posto finora,oltre ad aver esibito sempre uno stile di guida spettacolare e soprattutto dei sorpassi degni dei più grandi campioni della storia della Formula 1. Chi può stupire in Inghilterra è anche Button, che in caso di pioggia può essere molto pericoloso, come Sergio Perez, altro specialista del bagnato.

Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il