BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Inghilterra streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Siamo pronti ad assistere ad una delle gare più spettacolari che ci riserva il mondiale di Formula 1, ossia Il Gp di Silverstone, decima gara del mondiale che si svolge in Gran Bretagna.




Chi sbaglia è perduto.
Potrebbe essere questo il motto di una gara che si preannuncia davvero divertente e spettacolare, con il tracciato di Silverstone che presenta caratteristiche alquanto particolari, che possono metter in difficoltà di tutti i piloti.Infatti il circuito inglese presenta due rettilinei molto veloci, dove servirà un motore al massimo per sfruttare al pieno questi tatti del circuito, tuttavia dopo questi rettilinei ci sono delle frenate crusche e soprattutto delle curve molto lente dove sarà molto utile un carico aerodinamico importante, inoltre anche i freni saranno abbastanza sollecitati. In tutto questo poi c'è da considerare il clima, che in questo periodo dell'anno in Gran Bretana è una vera variabile impazzita e che potrebbe sconvolgere tutte le strategie. Chi arriva in gran Bretagna con la speranza della pioggia è Jenson Button:infatti nella conferenza stampa della presentazione della gara il pilota britannico ha apertamente dichiarato che la pioggia potrebbe favorire la sua vettura, vettura che appare molto migliorata rispetto alla passata stagione e infatti Button ha ottenuto un buon sesto posto in Austria, un segno importante per la Mclaren, che se prima andava forte suolo sui tracciati cittadini,ora riesce anche ad esprimersi bene su tracciati che si presentano più veloci.

I favoriti alla vittoria.
Di sicuro i due grandi favoriti alla vittoria finale sono Lewis Hmailton e Nico Rosberg, i due piloti Mercedes che sono in lotta per il titolo mondale e che soprattutto vogliono darsi un colpo di grazia a vicenda, infatti per Rosberg sarebbe molto importante vincere a Silverstone, la casa dell'acerrimo rivale, sarebbe u importante segnale psicologico, stessa cosa vuole fare Hamilton: ottenere la seconda vittoria di fila, dopo quella austriaca, per di più davanti al suo pubblico, gli darebbe una spinta mentale forse decisiva e potrebbe essere un duro colpo da digerire per Nico.I bookmaker danno anche buone possibilità di vittoria al ragazzino terribile Max Verstappeen, che a soli diciotto anni già ha dimostrato di essere un grande pilota e he potrebbe diventare un vero campione, mentre la Ferrari si presenta con poche possibilità di vittoria.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Gran Premio di F1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il