BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 Inghilterra streaming. Tutto quello che c'è da sapere

La gara di Silverstone rappresenta la decima gara del mondiale di formula 1, che sta arrivando al suo punto saliente e a questo punto oni punto perso per strada può essere decisivo in ottica mondiale.




Come si arriva in Inghilterra.
Alla gara di Silverstone si arriva con una classifica molto corta, soprattutto in testa, dove il pilota della Mercedes Nico rosberg si trova in testa con 153 punti, mentre il suo compagno di team Hamilton nel ha solo undici in meno, per la precisione il britannico si trova a quota 142. Questa gara quindi vede grande favorito Hamilton, non solo perché corre in casa e avrà tutto il pubblico dalla sua parte, ma anche per come si arriva a questa gara.

Nella gara che si è avuta domenica scorsa infatti, che si è corsa in Austria, per l'ennesima volta Nico Rosbeg ha avuto la peggio nel corpo a copro con il suo compagno di team e all'ultimo giro della gara da primo si è ritrovato quarto mentre Lewis non ha avuto pietà del suo compagno di team ed è andato a vincere.

Lo scontro che sci è stato tra i due nelle ultime curve della gara austriaca ha mandato su tutte le furie i dirigenti tedeschi, che prima pensavano di intervenire congelando le posizioni negli ultimi giri, tuttavia è stata presa una decisione che potrebbe favorire Hamilton in questa lotta interna tra Mercedes, ossia si è deciso di non dare nessun ordine di scuderia e quindi i piloti potranno giocarsela senza vincoli fattore che potrebbe andare a vantaggio di Lewis, abituato al clima di battaglia, Mentre Rosberg ha dimostrato da sempre di soffrire il duello ravvicinato con il britannico.

Gp di Silverstone: le ambizioni degli altri.
Il tempo piuttosto pazzo della Gran Bretagna potrebbe favorire anche qualche sorpresa, in particolare la Mclaren, che corre il Gp di casa con un pilota di casa, ossia Jenson Button:il campione del mondo 2009 infatti ha dimostrato in Austria di aver una vettura più competitiva rispetto al passato, arrivando al sesto posto, e con l'aaiuto della pioggia potrebbe anche arrivare in zona podio, visto che poi Jenson conosce a memoria ogni chilometri di questo tracciato. Chi vuole fare bene in questo tracciato sono anche le Williams, che corrono in casa e che devono riscattare dei risultati piuttosto disastrosi in queste ultime gare,soprattutto Felipe Massa, che si gioca anche il rinnovo per la prossima stagione.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La gara di F1 sarà trasmessa in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il