BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Prestiti liquidità personali Settembre 2016 migliori Agos, Poste Italiane, Findomestic, Compass, Arancio

Ecco alcune delle tante offerte in questo mese di luglio 2016 per richieste un prestito per liquidità generica, vacanze incluse.




Soprattutto in questo mese di Settembre 2016 aumentano le offerte e le richieste di prestito per liquidità generica. Le soluzioni non mancano e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Agos Duttilio di Agos Ducato, ad esempio, permette ai clienti di cambiare l'importo della rata del piano di ammortamento fino a tre volte durante il corso del finanziamento, saltare il versamento di una rata o estinguere in anticipo il debito senza dover pagare alcuna penale.

Tra le proposte da prendere in considerazione ci sono anche quelle di Poste Italiane: Prestito BancoPosta Acquisto Casa per acquistare una proprietà, Prestito Click BancoPosta rivolto ai titolari di Conto Click o conto corrente bancario, Quinto BancoPosta Pensionati per i pensionati Inps o ex Inpdap, Prestito BancoPosta Consolidamento per pagare le scadenze in un'unica rata, Prestito BancoPosta Online da richiedere con pochi click solo se si è intestatari di un Conto BancoPosta online, Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa per ristrutturare la propria abitazione, Fido BancoPosta per effettuare prelievi sul Conto Corrente BancoPosta oltre il saldo disponibile, Prestito BancoPosta, Prestito BancoPosta Flessibile, SpecialCash Postepay per ricaricare la carta Postepay, Quinto BancoPosta Dipendenti Pubblici per statali e forze armate.

Findomestic concede un prestito via web con firma digitale, possibilità di cambiare la rata senza costi, nessuna spesa accessoria. Nel caso di richiesta di 15.000 euro da restituire con 96 rate, il Tan fisso applicato è del 6,39%, il Taeg fisso del 6,58%. Ciascuna rata da 200 euro andrà a formare un importo totale dovuto di 19.200 euro.

Il prestito personale di Compass a Settembre 2016 si declina con tre opzioni. La prima è Easy rivolta a tutti i residenti in Italia con età compresa tra 18 e 70 anni per un finanziamento massimo di 30.000 euro. La seconda è Jump con cui saltare la rata una volta l'anno fino a un massimo di 5 volte, pagando alla fine senza costi aggiuntivi. Anche in questo caso l'importo massimo è di 30.000 euro. Infine c'è Total Flex che prevede la possibilità di saltare una rata una volta l'anno, fino a 5 volte, importi fino a 30.000 euro, possibilità di diminuire la somma della rata, estinzione anticipata gratuita. Ecco poi il Prestito Arancio, il cui punto di forza e di distinzione è l'azzeramento delle spese di apertura pratica, gestione pratica, imposta di bollo annuale e di fine rapporto, rimborso anticipato totale o parziale, opzione salto rata, opzione riduci rata.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti SETTEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il