BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Roma streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live

Mercoledì prossimo la stagione ufficiale della Roma inizierà col botto: la sfida d'andata dei play off di Champions in casa del Porto sarà già un appuntamento decisivo.




Porto Roma streaming (AGGIORNAMENTO 20:34) Partita importantissima quella che avrà inizio tra pochi istanti, partita altrettanto importante quella di sabato Roma Udinese con cui inizierà anche il campionato di Serie A. Per vedere Porto Roma in streaming basta andare più avanti.

Tutto in una notte... anzi due
La stagione calcistica ancora non è praticamente iniziata, ma per la Roma di Luciano Spalletti è già il momento della verità. I giallorossi infatti dovranno affrontare la delicatissima sfida dell'andata dei play off di Champions League in casa del Porto, mercoledì 17 agosto 2016 alle ore 20.45. Un doppio appuntamento, col match di ritorno previsto per il martedì successivo, che dirà la verità sulle prospettive stagionali dei giallorossi, chiamati ad entrare nella fase a gironi della principale competizione europea per club per il terzo anno consecutivo.

Attacco e difesa a confronto
Sia il Porto sia la Roma hanno nell'attacco il loro punto di forza e nella difesa il tallone d'achille. I portoghesi rappresentano un avversario sicuramente più abbordabile rispetto a quello che era lo spauriacchio nel sorteggio dei play off per i giallorossi, ovvero il Manchester City. Ma il Porto rimane pur sempre una squadra dalla grande esperienza internazionale, vogliosa di rilanciarsi dopo la precedente annata non all'altezza delle aspettative dei tifosi. Il club lusitano è ripartito sotto la guida tecnica di Nuno Espirito Santo e vuole entrare nell'elite europea grazie ai gol dei suoi assi Aboubakar e Brahimi, punte di diamante delle Nazionali di Camerun e Algeria. La Roma in avanti non è da meno con il tridente Salah-Perotti-Dzeko, con El Shaarawy e Totti pronti a subentrare come alternative di lusso.

Trasferta piena di insidie
E' opinione comune che la Roma dovrà resistere in trasferta per poi affondare in maniera decisiva in casa e conquistare all'Olimpico la fase a gironi di Champions. Il Porto tra le mura amiche dell'Estadio do Dragao risulta favorito per le principali agenzie di scommesse, con vittoria casalinga quotata 2.35 da Unibet, mentre Betclic propone a 3.25 il successo dei capitolini e Bet365 a 3.40 il pareggio. Il Porto è squadra abituata a spingere a tavoletta l'acceleratore in casa, ma con un risultato positivo la Roma ribalterebbe la situazione in vista del ritorno, magari grazie a una prodezza sotto porta di Dzeko, col bosniaco apparso in grande forma negli ultimi test amichevoli disputati dalla squadra di Spalletti.

Porto Roma streaming

L'incontro Porto Roma verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il