BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Roma streaming live gratis la partita, come vedere

Mercoledì 17 agosto la Roma scenderà in campo per un match che darà un indirizzo fondamentale alla sua stagione, infatti sarà impegnata nel playoff di Champions contro il Porto.




Sfida da non fallire.
Dopo il terzo posto ottenuto lo scorso anno, la Roma deve affrontare il Playoff di Champions league, per entrare nella fase a gironi della competizione e soprattutto per avere oltre 30 milioni di euro proveniente dai diritti televisivi di questa coppa. Si tratta quindi di un passo che può essere vitale per la stagione giallorossa, da non sbagliare, tuttavia battere il Porto non sarà affatto facile.

La squadra lusitana infatti può vantare una recente esperienza internazionale molto più ampia rispetto ai giallorossi, inoltre nelle ultime stagioni è andata sempre più in fondo nella competizione europee più importante, mentre la Roma ha sempre rimediato brutte figure, ecco perché Spalletti non vuole sottovalutare in nessun modo questa sfida. La gara di andata si terrà quindi allo stadio Do Dragao di Oporto, mentre la gara di ritorno si terrà Martedì 23 allo stadio Olimpico, che già si preannuncia tutto esaurito, perché i tifosi della Roma sanno bene che partecipare la Champions è troppo importante.

Chi scenderà in campo.
Le amichevoli di questo precampionato stanno servendo a Spalletti per valutare chi è più pronto ad affrontare questa sfida così delicata, in particolare la Roma potrebbe schierarsi con il 4-3-3 e in avanti potrebbe esserci il tridente formato da El Shaarawy, Salah e Dzeko.

In particolare l'attaccante bosniaco, dopo i tanti go falliti nella passata stagione, sembrava in procinto di lasciare la capitale, tuttavia mister Spalletti lo ha messo subito al centro del progetto e così partirà titolare anche in questa gara di andata del playoff a fargli spazio sarà Perotti, uno degli uomini rivelazione della scorsa stagione, che però sarà utile a gara in corso. In difesa invece dovrebbe esserci spazio per i nuovi acquisti Fazio e Vermaelen, mentre l'altro neo acquisto Juan Jesus potrebbe partire dalla panchina.

Il Porto invece può contare su giocatori di grande talento, soprattutto dal centrocampo in sù, in particolare gli uomini da tenere d'occhio saranno soprattutto Aboubakar e Brahimi, due giocatori che con le loro doti fisiche e tecniche possono mettere in difficoltà i difensori giallorossi.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il