BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Roma streaming gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

E' subito appuntamento cruciale della stagione per la Roma di Luciano Spalletti: i play off contro il Porto valgono la qualificazione alla fase a gironi di Champions League




Porto Roma streaming (AGGIORNAMENTO 20:14) E' tutto pronto. Le due squadre stanno per scendere in campo per il riscaldamento prepartita. Partita fondamentale per la Roma, che dovrà cercare di tener testa ai padroni di casa. Per vedere Porto Roma in streaming live più sotto abbiamo indicato diversi metodi.

Sfida immediatamente decisiva
Mercoledì 17 agosto 2016 alle ore 20.45: è già fissato in calendario il primo appuntamento fondamentale nella stagione della Roma di Luciano Spalletti, che dovrà affrontare in trasferta a Oporto l'andata dei play off di Champions League contro la formazione locale allenata da Nuno Espirito Santo. Solo una delle due formazioni accederà alla fase a gironi della più prestigiosa competizione europea per club, appuntamento che la Roma non manca ormai da due stagioni. Sarebbe la terza presenza di fila per Totti e compagni che in campionato hanno mancato d'un soffio la qualificazione diretta.

Portoghesi da non sottovalutare
Il sorteggio presentava insidie pesanti per i giallorossi, che hanno evitato la corazzata Manchester City e lo spumeggiante Villarreal. Il Porto è però formazione esperta, capace di grandi imprese in ambito continentale e in ricostruzione dopo una stagione deludente, segnata dall'eliminazione in Europa League per mano del Borussia Dortmund appena iniziata la fase ad eliminazione diretta, ed un terzo posto in campionato sicuramente non memorabile, considerando il palmares dei bianco-blu.

Per Spalletti, forte dei rinforzi arrivati in difesa (Fazio e Vermaelen), gli spauracchi saranno gli attaccanti africani avversari, Aboubakar e Brahimi, da tenere a bada soprattutto nel match d'andata ad Oporto.

Reggere l'urto in trasferta
L'impressione infatti è che nella sfida in Portogallo la gara prenderà un indirizzo ben preciso. Il Porto sa sfruttare al meglio il fattore campo ed i bookmaker lo considerano favorito per il match del 17 agosto, con quota di 2.35 offerta da Unibet per la vittoria casalinga, quota Bet365 di 3.40 per il pareggio e quota Betclic di 3.25 per il successo esterno giallorosso.

Se la Roma riuscirà ad ottenere un risultato positivo fuori casa, la situazione si ribalterà con l'Olimpico pronto a spingere la squadra verso l'impresa tra le mura amiche. Una partita in cui i giallorossi daranno sfogo al loro notevole potenziale offensivo: nel precampionato alle giocate di Perotti, Totti, Salah ed El Shaarawy si è aggiunto un Edin Dzeko finalmente freddo sotto porta, con tutti e quattro i gol a sua firma nell'ultima amichevole contro l'Unicusano Fondi.

L'incontro Porto Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il