BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Roma streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La stagione di cacio 2016-2017 sta per iniziare e di sicuro il primo appuntamento importante della stagione è il Playoff di Champions league, che deciderà chi entrerà in Champions League.




Sfida cruciale per la Roma.
Ci sarà una squadra italiana impegnata in questo turno di preliminari di Champions League, ossia la Roma di Luciano Spalletti, una squadra che sulla carta può passare il turno perché appare più forte del Porto, tuttavia i giallorossi non devono affatto sottovalutare questo impiego, anche perché negli ultimi anni le squadre italiane sono arrivate sempre impreparate a questi appuntamenti e sono state eliminate. Infatti nelle ultime due stagioni prima il Napoli e poi la Lazio sono arrivate scariche, quasi sottovalutando questo impegno, e così sono state eliminate.

Spalletti infatti sta cercando di fare rimanere concentrata la sua squadra ha preteso la squadra già pronta dalla società, infatti si è fatto comprare già tre difensori per completare la rosa, soprattutto in un reparto che ha subito davvero tante perdite, con gli infortuni di Rudiger e di Mario Rui. In avanti invece non è arrivato nessuno, ma Spalletti spera di avere un nuovo Dzeko. L'attaccante bosniaco, dopo un primo anno in Italia molto deficitario, spera di poter contraccambiare la fiducia che l'allenatore friulano gli sta dando.

Ecco l'avversario della Roma.
Il Porto è una squadra che per caratteristiche assomiglia alla Roma, infatti sia i giallorossi che i portoghesi potrebbero schierarsi con il 4-23-1, perché entrambe le squadre possono contare su una batteria di trequartisti di alto livello. In particolare se la Roma può contare sul trio Perotti, Salah ed El Shaarawy, il Porto può contare su giocatori come Adrian Lopez, Varela e Brahimi.

In particolare occhio a quest'ultimo, che ha fatto benissimo nella passata stagione e che può essere pericoloso soprattutto nell'uno contro uno. In mediana il Porto conta su un giocatore dall'atissimo profilo internazionale come Herrera, il centrocampista messicano è stato vicino al Napoli, ma il Porto ha resistito ad una ricca offerta. In difesa poi la squadra portoghese ha subito le principali modifiche rispetto alla passata stagione, con gli innesti di Telles, Layun e Collins. Anche in questo il Porto assomiglia alla Roma, visto che anche i giallorossi hanno rivoluzionato il pacchetto arretrato.

Porto Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il