BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Porto Roma streaming iPhone, iPad, smartphone e tablet, app, link siti web

Porto Roma sarà una delle gare valide per il playoff di Champions League. Una gara di vitale importanza per le due squadre, con la Roma che non può sbagliare per nessun motivo.




Porto Roma streaming (AGGIORNAMENTO 20:23) Mancano pochi minuti per Porto Roma streaming. Sarà possibile vederla fuori casa su smartphone e tablet Android, Samsung Galaxy, Galaxy Tab, iPhone e iPad in modo gratuito con uno dei vari metodi indicati più avanti.

Una gara che vale la stagione.
Può essere definita così la gara che mercoledì sera vedrà impegnata la Roma contro il Porto, in particolare i giallorossi sanno bene che passare il turno vorrebbe dire dare un senso a tutti gli sforzi che sono stati fatti nella passata stagione, viceversa perdere questa doppia partita vorrebbe dire non solo dire addio alla Champions league, con un crollo dell'entusiasmo che in questo momento di respira nella piazza giallorossa, ma soprattutto vorrebbe dire rinunciare a oltre 30 milioni di euro, soldi che sono garantiti dall'Uefa per coloro che accedono alla fase a gironi della Coppa.

Per questo la società ha deciso di accelerare anche sul mercato e ha deciso di regalare a Spalletti un nuovo difensore che rinforzi il reparto, si tratta del 30 enne centrale ex Barcellona Vermaelen.

I ventidue protagonisti.
La Roma potrebbe scendere in campo con un 4-3-3 molto offensivo, dove le principali novità rispetto alla passata stagione si vedranno soprattutto in difesa, dove al fianco della certezza Manolas, che dopo alcuni mal di pancia ha ottenuto il rinnovo del contratto, ci sarà il neo acquisto Fazio, difensore arrivato dal Tottenham che ha subito dimostrato una buona condizione.

L'altro nuovo acquisto dlel'ultimo periodo, Vermaelen, sarà invece schierato sulla sinistra, con Florenzi schierato a destra. In mediana ci sarà De Rossi, Nainggolan, ma soprattutto c'è grande attesa per il ritorno dal primo minuto di Strootman, un giocatore davvero tanto atteso non solo dia tifosi, ma anche da Spalletti, che con il pieno recupero dell'olandese spera di rimpiazzare Pjanic, che ha lasciato la Roma in questa sessione di mercato. In avanti inamovibile Salah, mentre Totti, El Shaarawy, Dzeko e Perotti che si giocano le altre due maglie.

In questo momento si deve dire che i favoriti sono l'attaccante italo egiziano e il centravanti bosniaco. Per quando riguarda il Porto, avversario con una buonissima esperienza internazionale, che ha vinto due Coppe dei campioni, dovrebbe schierarsi con lo stesso modulo della Roma.

Porto Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il