BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Roma Udinese streaming live gratis dopo Porto Roma. Dove vedere migliori link siti web

Mercoledì 17 agosto primo appuntamento cruciale nella stagione della Roma: c'è da affrontare il Porto in trasferta nell'andata dei play off di Champions League




ROMA Udinese streaming (AGGIORNAMENTO) Dopo il meritato pareggio della Roma contro il Porto fuori casa (hanno subito il gol solo dopo un'espulsione) questo sabato è la volta di Roma Udinese prima partita del campionato di Serie A 2016 / 2017

La porta dell'Europa che conta
La stagione agonistica 2016/17 ha appena mosso i primi passi, ma per la Roma di Luciano Spalletti c'è già il primo bivio decisivo all'orizzonte. I giallorossi infatti mercoledì prossimo affronteranno il Porto nell'andata dei play off di Champions League. Match in trasferta e ritorno il martedì successivo all'Olimpico: il che significa che per Salah e compagni l'unica strada è passare il turno per entrare per il terzo anno consecutivo nella fase a gironi della principale competizione europea. Il sorteggio poteva essere peggiore, con squadre come Manchester City e Villarreal evitate nell'urna, ma i lusitani sono formazione esperta e da prendere con le molle.

Alla ricerca della gloria passata
Il Porto infatti ha terminato con un deludente terzo posto lo scorso campionato in patria, alle spalle delle due formazioni di Lisbona, Benfica e Sporting, già qualificate per la fase a gironi. Il Porto ha deciso di aprire un nuovo ciclo ripartendo da un tecnico esperto come Nuno Espirito Santo, reduce da un'esperienza non fortunata nella Liga Spagnola alla guida del Valencia. Ma in attacco sono rimasti finora tutti i gioielli, soprattutto il camerunese Aboubakar e l'algerino Brahimi che con la loro potenza potrebbero far saltare il banco contro una Roma che ha proprio nella retroguardia il suo potenziale punto debole.

Spalletti, arrivano i rinforzi
Almeno fino a questo momento, visto che i giallorossi hanno visto arrivare negli ultimi giorni di questo mercato estivo due importanti rinforzi per la retroguardia. L'ex Tottenham e Siviglia Federico Fazio, andato già in gol nell'amichevole disputata mercoledì scorso contro il Latina, e l'ex Barcellona Vermaelen, elemento di grande esperienza anche a livello internazionale. Acquisti che potrebbero risolvere molti problemi in una squadra che mantiene intatto un potenziale offensivo fuori dal comune. Al quale si potrebbe aggiungere la ritrovata ispirazione di Edin Dzeko: dopo un'annata non all'altezza delle aspettative, il bosniaco si è reso protagonista di un precampionato molto convincente, andando a realizzare giovedì scorso quattro reti nel test contro l'Unicusano Fondi.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il