EBay lancia servizi per acquisti all'ingrosso e siti e-commerce

Il sito eBay ha lanciato oggi due nuovi servizi che permettono ai venditori di acquistare merci all'ingrosso e ai dettaglianti web di attivare facilmente siti di e-commerce indipendenti



Il sito eBay ha lanciato oggi due nuovi servizi che permettono ai venditori di acquistare merci all'ingrosso e ai dettaglianti web di attivare facilmente siti di e-commerce indipendenti.

La decisione della società, che oggi apre la sua conferenza annuale nella Silicon Valley, cerca di risolvere una importante sfida per i venditori e di allargare la clientela online.

"Stiamo realmente ampliando la nostra strategia", ha detto Michael Dearing, vicepresidente senior marketing e merchandising di eBay Nord America.

Il "Reseller Marketplace" di eBay è un sito online privato, dove i cosiddetti "PowerSellers", venditori che acquistano in grandi volumi, possono comprare prodotti scontati da produttori, liquidatori e grossisti senza dover mantenere un rapporto con fornitori individuali.

"Questa è una risposta all'esigenza dei nostri venditori di avere una fonte di prodotti di qualità", ha detto Dearing.

Il nuovo servizio ProStores consente invece ai venditori e alle piccole e medie imprese di creare siti e-commerce indipendenti.

Con questo strumento gli utenti di eBay Store possono collegare i loro siti indipendenti a eBay Store, gestendo gli inventari su entrambi gli "store" e di accettare il servizio di pagamento online di eBay PayPal.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il