BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Per la Juventus di Max Allegri parte la caccia al sesto scudetto consecutivo: di fronte la Fiorentina che ha confermato Paulo Sousa per provare a migliorarsi.




Primo sabato di gala in bianconero
Anno nuovo, nuovo campionato e primo sabato sera con big match nel programma della Serie A italiana. Alle 20.45 del 20 agosto primo anticipo di lusso con la Juventus campione d'Italia in carica chiamata ad ospitare la Fiorentina. Per i bianconeri doppio sogno da rincorrere in questa nuova stagione: l'impresa del sesto scudetto consecutivo, mai riuscita a nessun club nella storia del campionato italiano, e soprattutto la Champions League in cui tornare ad essere protagonisti. Speranze alimentate da una campagna di rafforzamento che mai negli ultimi anni era stata così massiccia per il club campione in carica.

Juve tutta nuova, Fiorentina continua
L'arrivo di Gonzalo Higuain è stato senza ombra di dubbio quello che ha fatto più rumore, anche solo per aver strappato al Napoli, la squadra che ha a lungo conteso ai bianconeri lo scudetto nella passata stagione, il suo uomo simbolo. Ma anche gli innesti di Pjaca, Benatia, Dani Alves e Pjanic sono destinati a rinforzare un'architettura di squadra che forse ha bisogno soltanto di un altro centrocampista per essere perfetta, vista la prolungata assenza di Marchisio. Nella Fiorentina, confermato Paulo Sousa in panchina, la società ha deciso invece di operare nel segno della continuità, con un Giuseppe Rossi a caccia di riscatto dopo essere tornato dal prestito in Spagna con il Levante e col tecnico portoghese che sta spingendo per la conferma di Borja Valero a centrocampo entro la fine del mercato.

Juventus subito favorita
Certo, per la squadra di Allegri c'è da fare i conti con il precedente dello scorso anno, in cui i campioni sono stati sorpresi sulla linea di partenza dall'Udinese, capace di espugnare lo Juventus Stadium alla prima giornata di campionato. Alla luce di questa esperienza i bookmaker credono che la Juventus non cadrà in un nuovo passo falso. Unibet moltiplica addirittura per 8.00 la posta sull'eventuale vittoria della Fiorentina, mentre il successo bianconero viene offerto a 1.50 da William Hill ed il pareggio a 3.40 da Tipico. it. Vedremo se Higuain e compagni riusciranno a centrare immedatamente la prima vittoria.

La partita tra Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il