BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming. Dove vedere, cosa conoscere per vedere gratis live al meglio

Juventus-Fiorentina, sabato 20 agosto alle ore 20.45, sarà il secondo anticipo del nuovo campionato di Serie A con i campioni in carica a caccia del sesto scudetto consecutivo.




Juventus, sarà subito gloria?
Serie A nuova, vita vecchia per la Juventus: almeno sulla carta, visto che i bianconeri, dopo cinque scudetti di fila, sembrano intenzionati ad arrivare là dove nessuno si è mai spinto nella storia del campionato italiano, ovvero verso la conquista del sesto titolo consecutivo. Per la squadra di Max Allegri, sabato 20 agosto nell'anticipo serale delle 20.45, il nuovo campionato inizierà con una prova già impegnativa, il confronto casalingo contro una Fiorentina che ha confermato Paulo Sousa in panchina e vuole confermarsi dopo quattro anni consecutivi in linea di galleggiamento tra il quarto e il quinto posto in classifica.

Viola tra dubbi e certezze
Le certezze in casa toscana, oltre a quello dell'allenatore, hanno il nome di Giuseppe Rossi, pronto a prendersi di nuovo le responsabilità dell'attacco viola, del bomber Kalinic, che potrebbe essere però insidiato dal ritorno di Mario Gomez, e soprattutto di Borja Valero. Da qui alla fine del calciomercato, il prossimo 31 agosto, la conferma del centrocampista viola è però tutt'altro che scontata, visto che la Roma sta facendo una corte serrata per portarlo nella Capitale, soprattutto se i giallorossi dovessero superare l'ostacolo del preliminare di Champions League contro il Porto.Sogno Champions per l'armata bianconera
Oltre al record del sesto scudetto, la Juventus ha invece ben chiaro nella testa il sogno da rincorrere: quella Champions League sfuggita solo in finale nella stagione 2014/15, con i bianconeri capaci di arrivare fino alla finalissima contro il Barcellona di Messi, Suarez e Neymar. L'arrivo di Pjaca, Pjanic, Benatia, Dani Alves e Higuain servirà soprattutto per permettere alla squadra di Allegri di avere maggior peso nella competizione europea. Certo se il bomber argentino dovesse ripetere i numeri dell'ultima stagione al Napoli, con 36 gol realizzati, difficilmente lo scudetto sfuggirà ai bianconeri. Che vorranno stavolta partire col piede giusto in casa in campionato, memori della clamorosa sconfitta di un anno fa, quando all'esordio l'Udinese riuscì a passare allo Juventus Stadium.

La partita tra Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il