BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis per vedere su link, emittenti televisive, siti web, tablet, cellulari in streaming

Per la Juventus, nuova stagione da affrontare col sogno del sesto scudetto consecutivo: prima avversaria del nuovo campionato, la Fiorentina di Paulo Sousa.




Nel segno di Gonzalo Higuain
Sabato sera, 20 agosto alle ore 20.45, andrà in scena l'attesissimo esordio in campionato della Juventus di Max Allegri nel nuovo campionato di Serie A. Allo Juventus Stadium scenderà in campo la Fiorentina, squadra sicuramente ambiziosa ma che non ha allestito una campagna di rafforzamento assolutamente massiccia come quella della formazione bianconera. L'uomo più atteso della serata sarà sicuramente Gonzalo Higuain, che dopo i trentasei gol realizzati nella scorsa stagione con la maglia del Napoli proverà a rimettersi in gioco in bianconero per cercare un alloro che in casa juventina manca da vent'anni: il trionfo in Champions League.

Calciomercato tra sogni e realtà
Con le cessioni di Morata e Pogba all'estero, la Juventus è riuscita d'altronde ad accumulare un patrimonio che le ha permesso di portare a segno trattative straordinarie sul mercato. Sono arrivati a rinforzare la difesa Dani Alves, che Allegri ha già considerato di utilizzare anche come esterno di centrocampo, e Benatia. A centrocampo per Pjanic, ex Roma, sarà disegnato un ruolo alla Pirlo, mentre in avanti l'ala croata Pjaca supporterà un parco attaccanti che già con Dybala, Mandzukic e lo stesso Higuain sembra in grado di realizzare cose straordinarie. A partire dalla conquista del sesto scudetto consecutivo, mai riuscita a nessun club nella storia della Serie A.

Pericolo Fiorentina, ma quante incertezze per Sousa
Per la Fiorentina di Paulo Sousa l'estate di calciomercato non è stata altrettanto memorabile. I viola hanno puntato sostanzialmente a conservare l'ossatura di un anno fa, a partire dalla conferma del tecnico. Tuttavia ci sono ancora molte incertezze in casa viola, a partire dalla scelta del centravanti fino alla possibile cessione di Borja Valero alla Roma, che indebolirebbe senza dubbio il centrocampo. La Juventus dovrà comunque prendere con le molle questo esordio casalingo in campionato memore dell'esperienza di un anno fa, quando il torneo bianconero iniziò con risultati stentati nelle prime dieci giornate e soprattutto con una clamorosa sconfitta interna nel match d'esordio, quando l'Udinese riuscì ad espugnare lo Juventus Stadium.

Il match Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il