BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis su link migliori, siti per vedere

Esordio casalingo per i campioni d'Italia. La Juventus affronterà la Fiorentina nell'anticipo serale del sabato della prima giornata di campionato di Serie A.




A caccia della storica sestina
Nessuna squadra nella storia della Serie A ha mai vinto sei campionati di fila. La Juventus proverà l'impresa dopo i cinque scudetti conquistati dal 2012 ad oggi. I bianconeri sono stati i grandi protagonisti del mercato estivo. Hanno perso due giocatori importanti come Morata e Pogba, passato per la cifra record di 110 milioni di euro al Manchester United. Ma gli arrivi di Dani Alves, Benatia, Pjanic, Pjaca e soprattutto Gonzalo Higuain fanno pensare alla formazione di Allegri come potenziale favorita non solo per la Serie A, ma anche nella corsa alla prossima Champions League.

Subito pericolo viola
Sabato 20 agosto alle ore 20.45 allo Juventus Stadium, per la prima giornata di campionato, arriverà la Fiorentina. Esordio dunque decisamente impegnativo per i campioni d'Italia in carica contro una formazione viola che ha deciso di confermare il tecnico Paulo Sousa. Qualificata alla fase a gironi di Europa League e per metà dello scorso campionato anche in corsa per lo scudetto, la Fiorentina quest'anno proverà a trovare maggiore continuità rispetto al passato campionato, in cui la flessione nel girone di ritorno è stata netta. I viola puntano sul rilancio definitivo di Giuseppe Rossi e attendono la fine del calciomercato per capire se potranno trattenere Borja Valero a centrocampo, con lo spagnolo corteggiato con insistenza dalla Roma.

Allegri, dubbi a centrocampo
Le assenze di Sturaro e Marchisio costringeranno a qualche scelta obbligata Allegri, che lancerà sicuramente dal primo minuto Pjanic in cabina di regia e naturalmente Gonzalo Higuain in attacco, col 'Pipita' chiamato a ripetere lo staordinario campionato di un anno fa, quando battendo il record di Nordahl è diventato il marcatore più prolifico in assoluto della storia della Serie A. La Juventus però dovrà far tesoro della lezione dell'anno scorso, quando nell'esordio di campionato in casa si fece sorprendere dall'Udinese che passò allo Juventus Stadium. Bianconeri favoriti con William Hill che quota al raddoppio la vittoria della squadra di Allegri ed Unibet che moltiplica per 8.00 la posta scommessa sul successo della Fiorentina. Pareggio quotato invece 4.20 da Bet365.

La partita tra Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Juventus-Fiorentina sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il