BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live. Vedere su siti web, link

I campioni d'Italia della Juventus, dopo un mercato scoppiettante, ricominciano la stagione affrontando subito, a Torino, i viola nella partita più importante della prima giornata.




Sogno champions per i bianconeri

Dopo avere conquistato, dominandolo, l'ultimo campionato, la Juventus ricomincia la stagione puntando decisamente alla riconquista del titolo ma permettendosi di sognare la champions league grazie alla faraonica campagna acquisti effettuata in estate. L'acquisto del pipita Higuain, cannoniere principe della scorsa stagione capace di mantenere una media vicina ad un gol a partita, ha portato grande entusiasmo nell'ambiente anche se gli addetti ai lavori manifestano qualche perplessità per le perdite di Pogba e Morata.

Inizio di stagione difficile anche per la Fiorentina che, pur con ambizioni più contenute rispetto alla Juventus, vuole partire con il piede giusto per puntare decisamente alal qualificazione in champions league per dimostrare di avere finalmente effettuato il salto di qualità.

Formazioni in alto mare

Entrambi gli allenatori si avvicinano all'appuntamento con la prima giornata di campionato trascinandosi dietro diversi dubbi di formazione, legati ad infortuni e ad alcuni titolari ancora non al meglio della condizione a causa del ritardo di preparazione dovuto agli impegni estivi dovuti ai campionati europei e alle olimpiadi.
Nella Juventus è ancora lontano il rientro di Bonucci mentre Higuain appare ancora leggermente in sovrappeso e fuori condizione mentre nella Fiorentina appare ancora improbabile l'impiego di Borja Valero dopo l'infortunio delle scorso 13 agosto.

Una partita all'insegna dello spettacolo

Sia Allegri che Sousa sperano di bagnare con un risultato pieno il primo impegno di campionato e pur essendo le loro squadre ancora cantieri aperti nel pieno del calcio mercato, molte sono le trattative in corso che vedono impegnate le due società, possiamo essere certi che assisteremo ad un incontro a viso aperto tra due squadre vogliose di vincere.

Spettacolo assicurato, quindi, a Torino, sia per la qualità e il carattere che entrambe le compagini sono in grado di mettere sul terreno di gioco sia per la ben nota mentalità vincente dei due allenatori che quando inziano una partita hanno, sempre a comunque, un solo obbiettivo: vincere.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv austriache e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il