BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

Riparte la Serie A con una sfida molto affascinante. Allo Stadium saranno di scena i campioni d'Italia della Juventus, che affronteranno la Fiorentina.




Anticipazioni su Juventus-Fiorentina

Il Juventus Stadium ospiterà un match ricco di spunti di interesse. Il calendario ha stabilito che la prima giornata della Serie A 2016-17 vedesse di fronte la Juve e la Fiorentina. L'anticipo di sabato 20 agosto alle ore 20.45 promette già spettacolo tra due club storicamente rivali. I bianconeri di Max Allegri puntano al sesto titolo consecutivo, mentre i Viola intendono migliorare la quinta piazza dello scorso anno. La sfida si preannuncia entusiasmante per due compagini molto ambiziose e pronte a dare vita ad una stagione molto intensa, con la Vecchia Signora che dovrà impegnarsi anche in Champions e i gigliati che si cimenteranno in Europa League.

Probabile formazione della Juventus

La Juventus dovrà fare a meno dei lungodegenti Marchisio, Sturaro e il giovane Mandragora. Il tecnico Allegri proporrà il classico 3-5-2 e cercherà di fare fronte alle partenze di Morata e Pogba, sostituiti in maniera più che degna. Davanti all'insostituibile Buffon, la difesa sarà formata dalle colonne portanti Barzagli, Bonucci e Chiellini, con la new entry Benatia in panchina. Sulle fasce agiranno Dani Alves ed Alex Sandro, mentre sulla linea mediana ci saranno Khedira, Pjanic e uno tra Asamoah e Lemina. In attacco, accanto al sicuro Dybala Mandzukic è in vantaggio su Higuain, acquistato dal Napoli per la cifra record di 94 milioni e apparso fuori forma nelle ultime amichevoli.

Probabile formazione della Fiorentina

La nuova Fiorentina di Paulo Sousa sembra in realtà pronta a confermare l'impianto di gioco e gli uomini che si sono messi in evidenza lo scorso anno. Nel 4-2-3-1 dell'allenatore portoghese, in porta ci sarà Tatarusanu e verrà protetto da Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori e Marcos Alonso. Vecino e Badelj (o Sanchez) saranno davanti alla difesa. Sulla trequarti, spazio a Barnardeschi e a due tra Ilicic, Borja Valero e Rossi. Con quest'ultimo, il modulo si tramuterebbe in un 3-4-1-2. In avanti ci sarà sicuramente Kalinic, con Babacar che scalpiterà in panca.

La partita Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il